Cosa significa sognare riso

Cosa significa sognare riso? Il riso è il simbolo della prosperità e della fecondità infatti,  per tradizione si getta addosso agli sposi novelli.

In tutto l’Occidente il riso è l’alimento base, così come lo è per noi italiani il pane, di conseguenza è il simbolo e la promessa di abbondanza, di prosperità, di salute, di fortuna e di felicità.

Per una ragazza non ancora sposata il riso onirico, potrebbe essere una speranza che il suo prossimo matrimonio abbi un andamento felice.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare riso?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!


Cosa significa sognare riso?

Questo tipo di sogno ha un significato molto positivo infatti, promette fortuna, amore, salute e felicità oppure, potrebbe segnalare che riuscirete a raggiungere una stabilità affettiva.

Sognare di mangiare riso, prevede una lunga vita e abbondanza.

Mangiare riso nei sogni, insieme ad altre persone, preannuncia salute, benessere economico, pace e armonia in famiglia.

Sognare di comprare riso, potrebbe denotare un aumento del vostro patrimonio. oppure che riuscirete a portare a termine un impresa  molto importante e/o difficile.

Cucinare riso nei sogni, potrebbe segnalare che riuscirete a risolvere una situazione molto difficile e/o pericolosa oppure potrebbe preannunciare una guarigione da una malattia.

Sognare di raccogliere riso, potrebbe essere una promessa di una buona sorte oppure, potrebbe preannunciare la fine di un problema.

Un commerciante o un venditore di riso nei sogni, potrebbe segnalare che si riusciranno a concludere in modo molto positivo degli affari importanti.

Sognare di vedere un campo di riso, promette che si riceveranno dei benefici e/o del  successo oppure, potrebbe preannunciare una grande felicità.

Sognare riso sporco, ammuffito oppure andato a male, non è molto positivo infatti, potrebbe annunciare dei problemi e/o delle preoccupazioni economiche e/o di salute.

Vedere in sogno una grande quantità di riso, assicura abbondanza e fortuna.

Sognare pochi granelli di riso, potrebbe avvertire del pericolo di povertà.

Sognare riso nero, verde, viola, rosso o di qualche altro colore: il significato che prevale in questo sogno è quello dei colori – Leggi il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare colori.

Cosa significa sognare riso

Numeri della smorfia:

  • Riso 28
  • Risaia 46

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.