Cosa significa sognare salame

Cosa significa sognare salame? L’immagine del salame nei sogni, generalmente viene associata alle cattive compagnie e ai nemici nascosti.

Potrebbe indicare un risveglio di sentimenti o il desiderio di rapporti sessuali.

Il salame nei sogni, inoltre, invita a stare molto attenti alle persone che si frequentano perché ci potrebbe essere il rischio di essere ingannati.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare salame?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!


Cosa significa sognare salame?

Sognare di trovarsi di fronte ad un invitante piatto di salame o di mangiarlo conferma uno stato di prosperità o di vigore fisico. Sognare di mangiare salame potrebbe inoltre, predire salute ai vecchi e amore ai giovani.

Sognare che il salame è rancido o troppo piccante o di cattivo gusto potrebbe annunciare disturbi per la salute o arrabbiature.

Sognare di fabbricare salame potrebbe preannunciare il rischio di subire degli insulti.

Sognare che il salame è buono potrebbe indicare che avrete delle nuove relazioni.

Sognare di comprare salame potrebbe avvertire che avrete dei conflitti passeggeri oppure, che i vostri progetti sentimentali potrebbero subire dei cambiamenti.

Sognare salame cotto potrebbe segnalare qualche contrasto.

Sognare salame grasso fa sperare un viaggio avventuroso.

Sognare salame magro potrebbe indicare stanchezza morale.

Sognare di tagliare salame potrebbe significare che la fortuna vi aiuterà nei vostri scopi.

Sognare salame verde o rosso o viola o nero o di qualche altro colore: il significato che prevale in questo sogno è quello dei colori – leggi il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare colori.

Cosa significa sognare salame

Numeri della smorfia napoletana:

  • Salame 32 – 33

Vi potrebbe interessare anche il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare prosciutto

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.