Cosa significa sognare sonnifero

Cosa significa sognare sonnifero? Generalmente, i sonniferi nei sogni, segnalano il desiderio di fuggire dalle preoccupazioni  e/o dai problemi della vita quotidiana.

Potrebbero anche denotare un forte desiderio di riposarsi, di dormire e di riavere la tranquillità.

Se avete difficoltà nel dormire  e sognate di prendere dei sonniferi, questo sogno potrebbe semplicemente denotare il vostro desiderio di riposare e di dormire bene.

Cosa significa sognare sonnifero?

Sognare di andare in farmacia a comprare un sonnifero o sognare di prendere del sonnifero potrebbe far sperare, che con molta forza e buona volontà, riuscirete a superare delle difficoltà ed a riacquistare la serenità sperata.

Sognare che a prendere del sonnifero è un’altra persona, potrebbe avvertire che la persona sognata sta attraversando un periodo non molto tranquillo o che si trova in un momento di crisi depressiva.

Sognare di vedere delle confezioni di uno o più sonniferi potrebbe segnalare che correrete il rischio di  attraversare una fase difficile della vostra vita dal punto di vista materiale, psicologico e/o della salute.

Sognare un dottore o un medico che prescrive un sonnifero potrebbe far sperare che avrete una buona salute e/o che ben presto ritroverete la serenità.

Cosa significa sognare sonnifero

Numeri della smorfia napoletana:

  • Sognare sonnifero 25
  • Sognare di comperare del sonnifero 88
  • Sognare di dare del sonnifero ad altre persone 89
  • Sognare di prendersi del sonnifero 17

Vi potrebbe interessare il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare un medico – e quello di – Cosa significa sognare un dottore.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.