Cosa significa sognare un accalappiacani?

Cosa significa sognare un accalappiacani? L’accalappiacani è quella persona preposta e autorizzata  alla cattura dei cani ritenuti pericolosi o senza padrone. E’ assolutamente vietato catturare cani vaganti a chi non è autorizzato.

Tra i vari sogni che può capitare di fare può esserci anche quello di vedere catturare un cane da un accalappiacani.

Il sogno dove compare un accalappiacani generalmente non è ritenuto positivo in quanto potrebbe far temere che andrete incontro ad un periodo molto sfortunato, potrebbero accadere degli avvenimenti sgradevoli o forse dei problemi o delle preoccupazioni.

Cosa significa sognare un accalappiacani?

Il sogno di vedere un accalappiacani che prende un cane randagio potrebbe far temere che vi verrà a mancare la libertà, o che vi troverete in delle situazioni dove vi sentirete come prigionieri, forse perché non riuscirete a dire liberamente quello che pensate, o forse perché non avrete la libertà di agire come vorreste.

Sognare di vedere un accalappiacani che non riesce a prendere un cane potrebbe rivelare che andrete incontro a delle avventure amorose, che potrebbero poi col passare del tempo rivelarsi un fallimento.

Se nel vostro sogno quello che vi colpisce di più è il cane randagio potrebbe significare, che forse nella vita reale vi sentite soli, in molte circostanze anche esclusi o emarginati.

Se durante la cattura, nel sogno il cane abbaia molto allora potrebbe voler dire che all’interno della vostra cerchia di amicizie c’è una persona falsa. O forse, avete la necessità di far tesoro dei consigli disinteressati di un amico più fidato.

Cosa significa sognare un accalappiacani

Numeri della smorfia napoletana:

  • Accalappiacani  6
  • Che prende un cane  23
  • Che non riesce a prendere un cane  16

Vi potrebbe interessare anche l’articolo – Cosa significa sognare un cane o dei cani?

Cosa significa sognare un cane o dei cani? Il cane onirico può assumere diversi significati.

Nell’immagine del cane possiamo riconoscere un compagno fedele, un protettore.

In senso negativo una persona di cui non riusciamo a liberarci e/o  che potrebbe creare dei problemi.

Il significato viene differenziato anche in base a se il cane vi appartiene o no, le sue caratteristiche, il colore e la sua razza. Continua la lettura…

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.