Cosa significa sognare un acrobata

Sognare acrobati interpretazione significato

Cosa significa sognare un acrobata? L’acrobata è un  artista che offre al pubblico esercizi spettacolari di elevata difficoltà o ad alto rischio.

Che balla o cammina sulla corda o fa altri esercizi di forza e destrezza.

Quando appare nei sogni, potrebbe segnalare o avvertire, che una determinata situazione sta cambiando o si sta capovolgendo.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare un acrobata?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare un acrobata

L’acrobata che vola e piroetta nell’aria è anche un simbolo di rischio e di incertezza.

Sognare un acrobata o degli acrobati, potrebbe quindi avvertire che correte il rischio di intraprendere delle nuove attività senza averle esaminate con attenzione.

Un acrobata nei sogni, potrebbe inoltre significare che molte volte provate un senso di inferiorità o che avete il desiderio di modificare alcune situazioni e di migliorare.

Anche la tradizione popolare attribuisce all’acrobata un significato di inversione, di situazione che tende a capovolgersi e a cambiare. Se state passando un periodo  negativo con molte difficoltà le cose tenderanno a migliorare. Se invece state attraversando un periodo felice e spensierato si potrebbe temere che arriveranno dei problemi e/o delle difficoltà.

Sognare un acrobata, oppure sognare di essere un acrobata potrebbe rappresentare un comportamento infantile della personalità. La necessità di concedersi un momento di svago o di gioco dopo un periodo di forte attività fisica o di forte stress emotivo o fisico.

Sognare un acrobata potrebbe inoltre raffigurare che una situazione in bilico tende a crollare e che si sta facendo il possibile e l’impossibile per riuscire a non cadere.

Sognare che un acrobata durante la sua esibizione o esercizi cade o si fa male potrebbe avvertire che forse, malgrado i vostri sforzi, non riuscirete più a salvare o a gestire o a tener sotto controllo una situazione importante.

Sognare di essere un acrobata potrebbe significare che forse, sarete costretti a sopportare delle beffe di chi vi circonda oppure, potrebbe denotare che molte volte vi comportate in modo sconsiderato.

Se l’acrobata sognato è un parente o peggio ancora una donna, potrebbe segnalare che riceverete delle calunnie o un inganno.

Cosa significa sognare un acrobata

Numeri della smorfia napoletana:

  • Sognare un acrobata  11 – 38

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.