Cosa significa sognare un’aquila

Cosa significa sognare un’aquila? Sovrana del cielo, per la sua vista penetrante,  generalmente evoca l’intelligenza e la prontezza nelle decisioni, per molto tempo è stata considerata il simbolo del comando e del potere.

Quando appare nei sogni potrebbe essere paragonata ad un vostro superiore o ad una persona che comanda la vostra vita.

L’aquila nei sogni, potrebbe esprimere anche che avete un carattere forte e ambizioso capace di ottenere i vostri diritti e/o a difendere i vostri interessi.

Alle donne incinte sognare un aquila, promette la nascita di un figlio maschio.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare un’aquila?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare un’aquila?

Sognare un’ aquila  che vola tranquilla nel cielo generalmente è sempre un segno favorevole, di buona fortuna. Invece, se plana nel cielo molto lentamente potrebbe segnalare che ci saranno dei ritardi in alcuni affari.

Sognare un’ aquila mansueta e/o che parla è un augurio di buona fortuna invece, se l’aquila onirica è minacciosa potrebbe essere di mal augurio infatti potrebbe  preannunciare delle disgrazie.

Sognare un’ aquila immobile oppure appollaiata  su una rupe o su un picco promette la riuscita di un opera oppure, potrebbe avvisare che degli affari o dei  progetti  o un viaggio verranno interrotti.

Sognare che si ferma su una vetta potrebbe segnalare la riuscita di un impresa importante e/o difficile.

Vi consiglio di leggere anche l’articolo aggiornato, molto più completo e ricco di contenuto

Sognare un’aquila: cosa significa

Sognare di cavalcare un’ aquila, provandone piacere e non paura potrebbe denotare un avanzamento di carriera o sociale oppure economico.

Sognare un’aquila che si posa sulla testa o addosso potrebbe essere un cattivo presagio infatti, potrebbe preannunciare dei disagi o dei danni.

Sognare un’ aquila che cade o in caduta potrebbe avvertire dell’arrivo di qualche difficoltà, o di qualche problema.

Sognare un’ aquila che porta una preda tra gli artigli  avverte di fare attenzione a delle persone perché sono dei  nemici.

Sognare di sparare ad un’ aquila potrebbe essere un brutto presagio infatti, potrebbe preannunciare delle perdite o dei problemi.

Sognare un’ aquila morta o che sta morendo potrebbe preannunciare delle disgrazie, delle difficoltà, disoccupazione oppure diffamazione, ma promette la libertà ai prigionieri.

Sognare un aquila bianca, nera, verde, viola o di qualche altro colore: Il significato che prevale in questo sogno è quello dei colori – leggi il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare colori.

Cosa significa sognare un’aquila

Numeri della smorfia napoletana:

  • Aquila  11  
  • Aquila che assale  90
  • Aquila che cova  12  
  • Aquila che sbrana  21
  • Aquila che strilla  15     
  • Aquila che vola  69
  • Aquila con preda  20  
  • Aquila dipinta  52
  • Aquila imbalsamata  2   
  • Aquila in gabbia  13
  • Aquila morta  70     
  • Aquila reale  89

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Vi potrebbe interessare anche il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare animali

Potrebbe interessarvi inoltre, l’articolo dedicato al significato di – Cosa significa sognare Defunti     Cosa significa sognare Defunti? Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire. E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore..Continua la lettura….

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

One Comment

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.