Cosa significa sognare un astrologo?

Cosa significa sognare un astrologo? L’astrologo è colui che interpreta il ruolo che gli astri esercitano sulla vita di una persona e ne deduce il loro effetto. La sua divinazione è chiamata oroscopo.

Pubblicità

Sognare un astrologo, sognare di andare da un astrologo presi dalla curiosità di conoscere cosa riserva il futuro ecc.. Queste azioni, così come nella realtà potrebbero apparire anche nei vostri sogni.

Questi tipi di sogni, hanno principalmente lo scopo di dirvi che nutrite una certa curiosità ansiosa di conoscere quello che accadrà nel vostro futuro.

Generalmente succede che nel sogno le parole misteriose o il silenzio dell’astrologo non vi soddisferanno, e al risveglio vi ritroverete con le vostre domande, senza aver avuto una risposta.

Sognare un astrologo, sognare di andare da un astrologo per farsi fare l’oroscopo potrebbe succedere quando, oltre che avere la curiosità di sapere cosa accadrà in futuro nella vostra vita, avete delle decisioni importanti da prendere, e avete paura di sbagliare.

Questo sogno consiglia di consultare realmente un bravo astrologo: il tema natale, che vi illustra la posizione dei pianeti al momento della vostra nascita, è un ottimo strumento di auto-conoscenza.

Se nel vostro sogno appare anche un segno zodiacale, di seguito troverete il significato dei 12 segni zodiacali nei sogni.

Cosa significa sognare un astrologo: sognare segni zodiacali

Ariete: inizio, impulso. Governa la testa. Il colore associato al segno è il rosso, le sue pietre sono l’ametista e il diamante.

Toro: sforzo, tenacia, pazienza. Il toro governa la gola. I colori associati a questo segno sono il blu e il rosso. Le sue pietre sono il calcedonio verde e lo smeraldo.

Gemelli: versatilità, apertura, polarità,, distinzione tra spirito e materia, tra bene e male. Governa spalle, braccia e mani.  Il colore associato al segno è il giallo. Le sue pietre sono l’agata e il berillo.

Cancro: passività, sensibilità, dedizione. Governa lo stomaco e gli organi digerenti. I colori associati al segno sono il viola e il verde smeraldo. Le sue pietre sono la pietra di luna e le perle.

Leone: realizzazione, coraggio, lealtà. Il leone governa il cuore, i polmoni e il fegato. I colori associati al segno sono l’oro e l’arancione.  Le sue pietre sono il topazio e la tormalina.

Vergine: concretezza, analisi, servizio.  Governa l’addome e gli intestini.  I colori associati al segno sono il grigio e il blu scuro. Le sue pietre sono il diaspro rosa e la giada.

Bilancia: equilibrio, estetica, disponibilità.  Questo segno governa la regione lombare, i reni e la pelle. I colori associati al segno sono il blu e il viola. Le sue pietre sono l’opale e il lapislazzuli.

Scorpione: trasformazione, individualismo, sesso, morte.  Lo scorpione governa i genitali.  I colori associati sono il rosso e il viola. Le sue pietre sono il turchese e il rubino.

Sagittario: dualità fra istinti e aspirazioni, avventura, lealtà. Questo segno governa i fianchi, le cosce e il sistema nervoso. I colori associati sono l’azzurro e l’arancione. Le sue pietre sono il granato e l’ametista.

Capricorno: responsabilità, freddezza, elevazione. Governa le ginocchia. I colori associati a questo segno sono il violetta e il verde. Le sue pietre sono il giaietto e l’onice nera.

Acquario: amicizia, idealismo, cambiamento. Governa la circolazione e le caviglie. Il colore associato è il blu elettrico. Le sue pietre sono il granato e lo zircone.

Pesci: mondo interiore, fantasia, misticismo. Questo segno governa i piedi e le relative dita. I colori associati al segno sono il verde mare e il color malva. Le sue pietre sono il corallo e il crisolito.

Vi potrebbe interessare anche l’articolo – Cosa significa sognare una cartomante

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.