Cosa significa sognare un attentato

Cosa significa sognare un attentato terroristico? L’attentato terroristico è un atto compiuto da un gruppo terrorista, che agisce sotto un impulso ideologico, politico o religioso.

Un atto terroristico può essere compiuto anche da un gruppo criminale, al fine di eliminare, intimidire, ostacolare un avversario, di qualunque tipo.

Può provocare la perdita di vite umane o causare danni enormi. Potete perdere la vita o perdere delle cose vostre.

Cosa significa sognare un attentato terroristico?

Quando appare nei vostri sogni non vi deve spaventare, o impressionare. Se non sono delle immagini viste in televisione, o  delle notizie sentite per radio, questo sogno generalmente porta a galla delle vostre paure o delle vostre insicurezze,  il timore di perdere per qualche motivo imprevisto la tranquillità raggiunta.

Potrebbe anche raffigurare state attraversando un periodo dove vi sentite internamente lacerati, bloccati o incapaci, forse state vivendo un crollo delle vostre speranze, e questo vi provoca uno stato di panico o una forte ansia.

Sognare di trovarsi coinvolti in un attentato terroristico potrebbe voler dire, che state vivendo un enorme cambiamento della vita,  o probabilmente molto  presto ci sarà una radicale trasformazione nella vostra vita. Questo sogno consiglia di non lasciarsi travolgere dagli eventi negativi, continuare ad andare avanti nel migliore dei modi, perché dipende da voi, che la vostra vita futura prenda una buona e giusta direzione.

Secondo alcune interpretazioni sognare un attentato terroristico  annuncia un periodo di cambiamenti non voluti, dove la vostra capacità di lottare è messa alla prova.

Secondo altre interpretazioni  l’attentato terroristico onirico segnala un fallimento scatenato da un agente esterno. Di qualunque genere sia l’attentato  fa temere un importante sconvolgimento.

Sognare un dopo attentato, o sognare di essere tra i pochi fortunati rimasti in vita dopo un grave attentato terroristico, potrebbe essere una promessa di una futura vita migliore, potrebbe far sperare che riuscirete, ben presto, a risolvere i vostri problemi, avrete un miglioramento d’umore, una ripresa psicologica, morale o economica.

Altri significati del sogno: attentato terroristico

Sognare di morire durante un attentato, o sognare di veder morire altre persone durante un attentato terroristico ha un significato di trasformazione, di passaggio da una fase all’altra della vita. Si potrebbe fare questo sogno  quando si devono subire dei cambiamenti importanti e radicali della vita, per esempio quando si deve cambiare lavoro, casa o sposarsi ecc..

Sognare di vedere o di subire un attacco terroristico potrebbe indicare che avete paura di rimanere vittime di una minaccia, che potrebbe provenire da eventi esterni o da emozioni interne.

Sognare di organizzare un attentato terroristico potrebbe voler dire che dentro di voi avete del rancore, della rabbia verso qualcuno.

Essere feriti  durante un attentato terroristico nei sogni,  potrebbe significare che state vivendo delle  delusioni o dei dispiaceri. Sognare ferite potrebbe riflettere le ferite della vita. Probabilmente di recente o in passato, avete subito un torto, avete subito una ferita nell’orgoglio o nella dignità, o forse una parola vi ha ferito, o avete sofferto per una dolorosa ferita d’amore.

Sognare di scappare da un attentato terroristico può evidenziare uno forte stato di ansia e di insicurezza, magari una vera e propria depressione. Diversamente, il sogno rappresenta degli ostacoli, spesso persone, che bloccano o rallentano la realizzazione dei propri progetti.

Cosa significa sognare un attentato terroristico

Numeri della smorfia napoletana

  • Attentato terroristico 13
  • Subire un attentato terroristico 60
  • Organizzare un attentato terroristico 54
  • Attentato terroristico mafioso 45
  • Attentato terroristico politico 31
  • Attentato terroristico terrorista 76
  • Se nel sogno provate paura aggiungere il 90

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Potrebbe interessarvi inoltre, il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare Defunti     Cosa significa sognare Defunti? Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire. E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore.

Se vi appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che ne sentite nostalgia o che non riuscite ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che vi stanno ancora vicini, vi proteggono e vi aiutano…..continua

www.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.