Cosa significa sognare un biglietto

Cosa significa sognare un biglietto? Prima di dare una spiegazione al sogno bisogna capire di che biglietto si tratta (se da viaggio, da visita, di teatro, ecc…)  e la situazione in cui si è visto o nominato oniricamente.

Cosa significa sognare un biglietto?

Sognare un biglietto di viaggio (del tram, del treno, aereo, ecc…), può simboleggiare un periodo di ottimismo e propensione ai cambiamenti. In alternativa, rappresenta un desiderio di evasione dalla realtà.
Tuttavia, sognare di perderlo indica insicurezza nelle proprie azioni o in se stessi in generale.

Vedere in sogno un biglietto da visita rappresenta doveri urgenti che non si possono rimandare.

Il biglietto della lotteria, a prescindere se sia vincente o perdente, nei sogni è quasi sempre negativo in quanto potrebbe segnalare investimenti sbagliati e progetti che non si realizzeranno. Questo sogno potrebbe anche rappresentare la fine di un periodo di felicità in generale.

Sognare dei biglietti falsi di qualsiasi tipologia (anche banconote) simboleggia delle qualità proprie che, però, non vengono riconosciute dagli altri.

Vedere o scrivere in sogno un biglietto d’amore preannuncia dispiaceri.

Sognare un biglietto di teatro denota una scarsità di iniziative nel sognatore.

Ora che abbiamo visto i vari significati onirici, scopriamo i numeri fortunati del biglietto nei sogni.

Cosa significa sognare un biglietto:

Numeri della smorfia

  • Sognare un biglietto di viaggio: 11
  • Sognare un biglietto d’amore: 22
  • Sognare un biglietto da visita: 45, 1
  • Sognare un biglietto della lotteria: 46, 2, 90
  • Sognare un biglietto di teatro: 41
  • Sognare un biglietto falso: 57,1
  • Sognare di perdere il biglietto: 44

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.