Cosa significa sognare un bombardamento

Cosa significa sognare un bombardamento? Un bombardamento è il lancio di bombe da aerei, contro particolari bersagli.

Pubblicità

Sognare di trovarsi sotto ad un bombardamento potrebbe significare che vi sentite come schiacciati, impotenti davanti a degli avvenimenti o a delle problematiche.

Questo tipo di sogno potrebbe anche rispecchiare che vi trovate in un forte stato di stress, forse siete bombardati da troppi stimoli o forse da troppi problemi.

Sognare di vedere un bombardamento  o sognare di trovarsi sotto ad un bombardamento  potrebbe far temere un esaurimento completo delle forze nervose.  Potrebbe anche segnalare che avete una guerra interiore. Questo sogno potrebbe essere compensatore, infatti molte volte si ristabilisce la pace interiore, sbarazzandosi da delle idee assillanti.

Sognare che siete voi a bombardare potrebbe voler dire che avete il desiderio di annientare, eliminare o distruggere qualcosa  che per voi non ha più valore oppure è scomoda, o forse qualche persona.

Sognare di bombardare potrebbe anche segnalare che forse, incominciate a sentire la stanchezza di un periodo particolarmente o sentimentalmente statico, povero di entusiasmo e scarso di novità.

Cosa significa sognare un bombardamento? Altri significati

Sognare un bombardamento potrebbe indicare che vi trovate in uno stato di forte ansia, oppure che avete la paura o l’impressione che vi succeda un pericolo o qualcosa di poco piacevole. Potrebbe annunciare la distruzione della vostra vecchia personalità a vantaggio di una nuova.

Sognare di trovarsi sotto ad un bombardamento potrebbe voler dire che avete paura del futuro.

Sognare di vedere un bombardamento potrebbe annunciare l’arrivo di un periodo sfortunato.

Cosa significa sognare un bombardamento

Numeri della smorfia

  • Bombardamento 15 – 1
  • In città 35
  • Dentro ad una fortezza 10
  • In un porto 18
  • Bombardiere 29
  • Bombardieri 39
  • Bomba / Bombe 48
  • Trovarsi sotto ad un bombardamento 17
  • Vederlo 15

Vi potrebbe interessare anche l’articolo – Cosa significa sognare la guerra

Cosa significa sognare la guerra? Una guerra può essere un contrasto o una lotta armata fra stati o coalizioni, per la risoluzione di una controversia più o meno motivata da veri o presunti conflitti di interessi ideologici, politici o economici.

Esistono due  classificazioni possibili della guerra.

Una è quella convenzionale, dove sono coinvolte forze armate ben identificate che combattono in modo relativamente aperto e palese, senza far ricorso ad armi di distruzione di massa.

La guerra non convenzionale comprende tattiche di incursione, guerriglia, insurrezione e terrorismo o, in alternativa a tutto ciò, può includere la guerra nucleare, batteriologica o chimica. Continua la lettura…..

Link e prodotti utili:

www.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.