Cosa significa sognare un cannocchiale o un binocolo

Cosa significa sognare un cannocchiale o un binocolo? Potrebbe consigliare che dovete mettere a fuoco una questione che vi interessa da vicino. Generalmente dopo questo tipo di sogno vi sentirete dotati di un’intuizione particolare.

Un cannocchiale e/o un binocolo nei sogni, potrebbe segnalare dell’incapacità a raggiungere degli obiettivi oppure, potrebbe raffigurare che avete dei dubbi sul vostro futuro.

Sognare di usare il cannocchiale o il binocolo potrebbe significare che avete una visione delle cose che non corrisponde alla realtà.

Sognare di guardare attraverso un cannocchiale o un binocolo potrebbe denotare che avete delle difficoltà a raggiungere degli obiettivi. Potrebbe anche indicare un periodo in cui vi sentite confusi su una decisione da prendere.

Sognare un cannocchiale o un binocolo molto grosso potrebbe segnalare che avete confusione o mancanza di idee.

Altri significati

Sognare un binocolo o un cannocchiale piccolo potrebbe avvertire che delle vostre spese sono esagerate.

Sognare un cannocchiale o un binocolo rotto potrebbe annunciare una brutta notizia o una perdita dovuta a un vostro comportamento sbagliato.

Sognare un cannocchiale da astronomo potrebbe raffigurare che dei vostri legami sono instabili

Sognare un cannocchiale o un binocolo da marina potrebbe significare che avete aspirazioni al dominio.

Sognare un cannocchiale o un binocolo verde, giallo, rosso, blu o di qualche altro colore: il significato che prevale in questo sogno è quello dei colori – Leggi il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare colori

Il binocolo o il cannocchiale onirico può richiamare inoltre all’atto di spiare qualcuno, a una tendenza alla possessività e al controllo sugli altri, spesso immorale e controproducente.

Cosa significa sognare un cannocchiale o un binocolo

Numeri della smorfia:

  • Cannocchiale 58
  • Binocolo 47

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.