Cosa significa sognare un collo o una gola

Cosa significa sognare un collo o una gola? Sognare un collo o una gola può avere diversi significati.

L’interpretazione dipende molto da come appare questa parte del corpo, legata alla parola, alla testa e a molti altri aspetti della nostra vita quotidiana.

Il collo e la gola nei sogni sono spesso associati alla salute e alla ricchezza.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare un collo o una gola?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare un collo o una gola

Sognare un collo sano, forte e bello preannuncia un periodo di prosperità, l’arrivo di soldi, un fidanzamento e potere (magari una promozione sul lavoro). Più grande o lungo è maggiore sarà il lieto evento: può arrivare in alcuni casi ad annunciare la riuscita di grandi progetti o imprese.

Al contrario, sognare un collo lungo, ma sottile, storto oppure piccolo non è un ottimo segno e può essere presagio di malessere, stupidità, povertà e vergogna.

Se nel sogno il collo viene strozzato o legato è simbolo di assoggettamento, fatica.

Sono degni di nota anche i sogni in cui il collo o la gola vengono tagliati da malviventi o ladri preannuncia dispiaceri e/o perdite. Al contrario, però se nella visione onirica continuate a vivere, lascia sperare successo nelle imprese compiute.

Se sognate che il collo vi viene mozzato per una condanna legale, prevede una liberazione da problemi e da cattivi affari.

Sognare di tagliare o lavare il collo, sia da parte degli uomini che delle donne è un ottimo segno: annuncia fortuna, piaceri. Ma attenzione: se la visione onirica riguarda il taglio del collo del coniuge ed esso muore, potrebbe essere un brutto segnale.

I numeri fortunati per chi sogna un collo o una gola sono: 1, 8 e 52.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.