Cosa significa sognare un diamante

Cosa significa sognare un diamante? Generalmente il diamante è un segno positivo in quanto potrebbe indicare che avete delle buone qualità umane e spirituali, che usate per fare delle  azioni che recano del bene sia a voi che  agli altri.

Il diamante essendo la pietra preziosa più pura,  più luminosa,  più trasparente , ed anche la meno attaccabile degli agenti esterni, è divenuta il simbolo di ciò che dovrebbe essere duraturo ed eterno, come  per esempio, l’ amore e la fedeltà .

Infatti, se siete innamorati e sognate un diamante, probabilmente il sogno potrebbe segnalare che il vostro  sentimento è sincero e puro e che avete tutta la buona intenzione a far si che rimanga saldo e luminoso anche nel tempo.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare un diamante?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare un diamante?

Sognare un diamante potrebbe denotare  che state raggiungendo oppure, che avete già raggiunto una grande chiarezza in alcune incertezze.

Sognare di trovare o di  raccogliere un diamante, potrebbe,  secondo la leggenda del famoso “Diamante maledetto” predire delle perdite e/o dei dolori.

Acquistare un diamante nei sogni, potrebbe indicare il vostro desiderio di ricchezza materiale oppure, che avete intenzione di contrarre matrimonio con la persona amata.

Sognare di ricevere in regalo un diamante, potrebbe segnalare che le vostre capacità otterranno il dovuto riconoscimento oppure, potrebbe denotare il vostro bisogno di rafforzare dei rapporti emotivi con delle persone care.

Perdere un diamante nei sogni, oppure sognare di non riuscire più a trovarlo, potrebbe avere un significato negativo in quanto,  potrebbe presagire delle disgrazie o un lutto.

Sognare di mangiare un diamante, seguendo l’antica tradizione, secondo la quale avevano attribuito al diamante il potere di rigenerazione e salute,  potrebbe annunciare salute profitti e fortuna.

Un anello con un diamante nei sogni: il significato che prevale in questo sogno è quello dell’anello – Leggi il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare un anello.

Il diamante era considerato un talismano in grado di allontanare tutte le malattie e i brutti sogni e di accrescere l’ amore.

La medicina ayurvedica ritiene che il diamante agisca positivamente sul sistema nervoso e sul cuore e favorisca la concentrazione e l’ evoluzione spirituale.

 Il  diamante è la pietra del segno zodiacale della bilancia.

Cosa significa sognare un diamante

Numeri della smorfia napoletana: 24 – 32

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.