Cosa significa sognare un dottore

Cosa significa sognare un dottore? Quella del dottore è una figura che il vostro sogno elabora per mandarvi a dire che in un momento difficile e doloroso, di solito per delusioni affettive, non siete abbandonati a voi stessi: avete delle buone risorse interiori e vi rimettere presto.

Ad una persona malata sognare di essere curato da un dottore potrebbe essere una promessa di guarigione, in quanto, essendo stato curato astralmente, mentre dormiva, non potrebbe avere più bisogno di atre cure quando sarà sveglio.

Per riuscire ad interpretare correttamente questo tipo di sogno bisogna valutare anche il tipo di medico sognato

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare un dottore?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!


Cosa significa sognare un dottore?

Generalmente sognare un dottore potrebbe esprimere un desiderio inappagato d’amore, oppure potrebbe segnalare anche soddisfazione e benessere.

Sognare di chiamare o di telefonare ad un dottore potrebbe avvertire di una prossima malattia in famiglia.

Sognare un giovane dottore potrebbe promettere che otterrete una importante e preziosa protezione.

Sognare un dottore in un ospedale potrebbe  consigliare di frenare degli istinti perché potrebbero procurare dei problemi.

Sognare un dottore che prescrive una ricetta medica potrebbe far sperare che avrete una buona salute.

Sognare un dottore che visita o che cura un’altra persona o voi stessi potrebbe avvertire che forse qualcosa a livello fisico o emotivo ha bisogno di essere curato. Potrebbe segnalare  inoltre, che un amico sincero ed affezionato, in grado di consigliarvi, è presente nella vostra vita oppure, potrebbe preannunciare una malattia in famiglia.

Sognare il chirurgo potrebbe rivelare il bisogno di eliminare qualcosa di negativo dalla vostra vita.

Sognare il medico generico potrebbe indicare che dovete fare più attenzione alle vostre condizioni generali.

il psicologo o il psichiatra onirico potrebbe consigliare di fare attenzione al vostro stato di salute mentale.

Cosa significa sognare un dottore

Numeri della smorfia:  2 – 12 – 90

  • Dottore  2
  • Dottori  12

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare un medico

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.