Cosa significa sognare un drogato o di drogarsi

Cosa significa sognare droga, un drogato o di drogarsi? Una droga è una qualsiasi sostanza che, se inalata, iniettata, fumata, ingerita, sciolta sotto la lingua, assorbita attraverso un cerotto sulla pelle o da diverse mucose, provoca un temporaneo cambiamento psico-fisiologico nel soggetto.

Alcuni tipi di droga sono: L’ecstasy, l’eroina, la cocaina , la marihuana, e l’hashish.

Le droghe possono deprimere o eccitare il sistema nervoso, possono provocare allucinazioni ecc. le droghe pesanti provocano malesseri fisici e psichici.

L’uso prolungato di queste sostanze porta alla morte.

Quando la droga appare nei vostri sogni, potrebbe significare che avete il desiderio di sfuggire alla realtà e di rifugiarvi nell’oblio di voi stessi e di tutto, per evitare i problemi e le responsabilità.

Cosa significa sognare un drogato, sognare droga o sognare di drogarsi

Quando si sognano delle sostanze stupefacenti, indipendentemente se nel vostro sogno le assumete o no, o indipendentemente se le assume un’altra persona o no, potrebbe voler dire che forse, avete bisogno d’aiuto. O forse, state rinunciando ad esercitare il controllo su una certa situazione della vita.

Sognare di drogarsi, sognare di far uso di sostanze stupefacenti potrebbe manifestare che state attraversando un brutto periodo, forse vi sentite confusi o forse frustrati. Forse non vi sentite abbastanza soddisfatti dalla vita e vorreste dei diversivi.

Persone drogate nei sogni, sognare che un drogato si aggira smarrito, perso a se stesso potrebbe rispecchiare che avete uno smarrimento interiore, che avete la sensazione di essere deboli dentro. O forse sentite di avere vicino a voi delle persone deboli o con queste caratteristiche.

Sognare di comperare droga, sognare di comperare delle sostanze stupefacenti  o delle sostanze illegali potrebbe significare che siete pronti anche ad accettare dei rischi non necessari.

Il sogno di assumere droga contro la propria volontà potrebbe voler dire che sarete obbligati ad accettare una verità spiacevole.

Sognare di morire o sognare di veder morire un’altra persona per un’overdose potrebbe rispecchiare il vostro desiderio di disfarvi di una parte della vostra personalità  che ormai non vi appartiene più. Questo sogno  viene fatto quando si sta attraversando un momento critico e, generalmente assume un significato positivo di cambiamento e di trasformazione. Se questo sogno, però, è molto angoscioso, significa che non riuscite a vivere una vita attiva, dinamica e creativa.

Sognare che un figlio si droga, sognare che una persona cara fa uso di sostanze stupefacenti  potrebbe raffigurare delle vostre paure, la vostra preoccupazione e l’apprensione che provate verso delle persone che volete bene, ad esempio dei figli, dei genitori, dei parenti stretti o dei carissimi amici. Probabilmente durante la giornata avete la preoccupazione che gli possa accadere qualcosa di brutto, di poco piacevole o di inaspettato.

Sognare un drogato o di drogarsi: altri significati

Sognare droga, o sognare di drogarsi raffigura il desiderio di evasione. Questo sogno suggerisce di fare attenzione alla ricerca delle nuove amicizie.

Sognare di comperare della droga o delle sostanze stupefacenti fa temere che farete degli affari poco redditizi.

Sognare di usare della droga avverte che correte il rischio di vivere di illusioni e di miraggi.

Sognare di vedere un’altra persona che fa uso di sostanze stupefacenti potrebbe significare che sentite un senso d’impotenza.

Sognare di vendere droga potrebbe far sperare che ritroverete energia e vigore.

Cosa significa sognare un drogato o di drogarsi

Numeri della smorfia napoletana

  • Droga  12
  • Comprare droga  53
  • Usare droga  67
  • Vedere un’altra persona che usa droga  19
  • Vendere droga  35
  • Overdose  76
  • Drogato  56

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Cosa significa sognare droga, un drogato o di drogarsi

www.tuttosogni.it

 

One Comment

Leave a Reply
  1. Salve … ho sognato di vedere mia figlia chiusa in un bagno di una scuola con due bambini e un signore adulto su una sessantina che facevano drogare mia figlia di 5 anni e mezzo .. io io era come se stessi nel bagno accanto e come ho sentito piangere ho capito fosse lei ho tirato un calcio alla porta e ho visto la situazione poi sono uscita urlando e grifando aiuto e mi sono svegliata di colpo non sono più riuscita a riprendere sonno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.