Cosa significa sognare un extraterrestre o un alieno

Cosa significa sognare un extraterrestre o un alieno? Sognare un extraterrestre proveniente da un altro pianeta o un alieno che vi parla oppure vi intimorisce, può avere diversi significati.

Come spesso accade per molti altri personaggi, anche in questo caso l’interpretazione varia molto dall’atteggiamento che la creatura ha verso il sognatore.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare un extraterrestre o sognare un alieno?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare un extraterrestre o un alieno?

L’extraterrestre e l’alieno sono sempre più spesso protagonisti nei sogni dei bambini, sotto forma di creature spaventose che intimoriscono o che vogliono rapirli. Al pari dei robot e dei mostri, essi indicano una paura esistenziale tipica di questa età che dovrebbe sparire con il passare degli anni.

Se invece la creatura non suscita paura, dobbiamo interpretarlo come nei sogni adulti.

Vedere un extraterrestre in sogno: se l’alieno viene semplicemente visto, ma non vi è alcuna interazione, può simboleggiare che nella vostra vita c’è una persona che vorreste conoscere, ma che vi appare irraggiungibile.

Se l’extraterrestre vi suscita curiosità: forse avete difficoltà a capire gli altri e la società in cui vivete, da voi reputata così strana da sembrarvi che provenga da un altro mondo. Potrebbe anche simboleggiare una persona in particolare con cui non riuscite a comunicare efficacemente.

Sognare un alieno che vi parla: se l’alieno vi parla e interagisce con voi, potrebbe significare che una persona irraggiungibile o estranea vi sta dimostrando amicizia.

Sognare un extraterrestre che parte o che sale sull’astronave: questo sogno potrebbe preannunciare viaggi difficoltosi o inaspettati.

Sognare di essere un alieno/extraterrestre: se nella visione onirica gli alieni siete voi stessi, allora è sintomo di solitudine ed emarginazione.

Cosa significa sognare un extraterrestre o un alieno Numeri della smorfia:

  • Il numero fortunato per chi sogna un extraterrestre è il 7.
  • Sognare di essere un alieno: 77
  • Parlare con l’extraterrestre: 41

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.