Cosa significa sognare un figlio o una figlia

Cosa significa sognare un figlio o una figlia? Molti sogni in cui vedete i vostri figli, rispecchiano quello che è avvenuto durante la giornata o nei giorni precedenti, insieme con loro.

Questo tipo di sogno potrebbe segnalare anche le vostre preoccupazioni o dei vostri pensieri.

Sognare un figlio/ figlia denota un sentimento di appagamento nel contesto familiare, serenità interiore e bisogno di concretezza.

I figli onirici diventano una proiezione di voi stessi e su di loro rispecchiate molte cose, come la parte infantile o sempre giovane, i vostri conflitti e le vostre paure.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare un figlio o una figlia?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare un figlio o una figlia: significato in particolare.

Sognare di perdere un figlio potrebbe rispecchiare la vostra paura di perdere la giovinezza o quella di perderlo realmente.

Sognare che succede un brutto incidente al proprio figlio/ figlia potrebbe segnalare la vostra paura, ansia e preoccupazione che possa succedere qualcosa di brutto o poco piacevole a lui/ lei.

Sognare figli infelici, spauriti o ammalati raffigura tristezza, infelicità o che avete dei problemi.

Sognare un figlio o una figlia che gioca serenamente o che sorride o che è felice riflette il vostro equilibrio interiore.

Sognare un figlio morto che invece nella realtà è vivo o sognare la morte di un proprio figlio significa che vostro figlio sta crescendo e maturando oppure che inconsciamente, temete già un futuro distacco da lui/ lei.

Sognare di avere un figlio potrebbe annunciare che ci saranno delle novità. Potrebbe anche preannunciare una gravidanza.

Sognare di avere un figlio celibe/ nubile potrebbe segnalare problemi e gelosie in arrivo.

Sognare il proprio figlio Frate potrebbe avvertire di inganni e chiacchiere.

Sognare figli pazzi  potrebbe annunciare che ci saranno delle situazioni da risolvere.

Sognare un figlio in prigione avverte che è stato scongiurato un pericolo.

Sognare un figlio soldato potrebbe segnalare che le vostre ambizioni saranno soddisfatte.

Sognare di abbandonare una figlia/figlio potrebbe avvertire che si prospettano delle imprese pericolose.

Sognare figli affettuosi potrebbe far sperare un avvenire sereno.

Sognare di partorire un figlio quando non si è in gravidanza potrebbe promettere che si avranno dei buoni risultati in un’impresa.

Sognare di abbracciare un figlio potrebbe annunciare una buona notizia.

Vi potrebbe interessare – Cosa significa sognare bambini

Cosa significa sognare un figlio o una figlia

Numeri della smorfia:

  • Figli  49
  • Figlia – Figlie  25
  • Figlio  60

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

 


2 Comments

Leave a Reply
  1. Ero in macchina con mia figlia di 26 anni , mia nipote 26 anni e due ragazzi chi guidava era il ragazzo di mia nipote e correvano come matti .ci fermiamo in un negozio di mobili e guardiamo i letti poi mi ritrovo anche mia sorella maggiore che compra con mia nipote un tappeto grigio con disegnati uccellini.usciamo e i ragazzi etano andati via ci sta una salita tt di sabbia, io sto male sento la testa del bimbo che sta uscendo quindi so incinta, mi trovo in macchina con mia sorella nipote e figlia ma nn sappiamo la strada x ospedale, all improvviso alla guida ci sta mia cognata , che corre e guarda dietro, attraversiamo un passaggio a livello do una botta al sedere urlo e mi sveglio

    • Ciao, probabilmente stai attraversando un periodo di ansia e di stress.
      Sognare di correre con la macchina potrebbe denotare una mancanza di scrupoli e/o di regole.
      Nei sogni la sabbia, normalmente, rappresenta l’instabilità. Può, quindi, segnalare un rapporto affettivo in crisi o una situazione lavorativa molto incerta.
      Sognare sabbia può anche invitare a vivere delle situazioni del presente senza troppe remore e aspettative.
      Il parto nei sogni, è il simbolo di un profondo e intimo cambiamento, più o meno difficile, doloroso o radicale. Raffigura la tua capacità di una realizzazione o di un rinnovamento. Potrebbe promettere che i tuoi progetti andranno a buon fine ma con delle trasformazioni.
      Il passaggio a livello, visto che era alzato, è positivo, indica via libera ai tuoi progetti o a delle nuove iniziative.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.