Cosa significa sognare un fucile

Cosa significa sognare un fucile? Il fucile è un’arma da fuoco lunga progettata per sparare venendo appoggiata alla spalla.

Pubblicità

Si distingue dalle armi corte  per la presenza di un calcio e di una canna decisamente più lunga.

Quando un fucile appare nei vostri sogni, potrebbe consigliare di affrontare i rapporti intimi con meno paura e con più serenità.

Potrebbe anche preludere a delle difficoltà di varia natura nel campo del lavoro, della reputazione degli altri oppure della salute.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare un fucile?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare un fucile?

Per un giovane sognare di maneggiare un fucile o sognare di sparare con un fucile, esprime la vitalità dei suoi impulsi erotici, e allo stesso tempo vengono liberati gli istinti violenti repressi.

Se invece è una ragazza a sognare di maneggiare un fucile o di sparare potrebbe significare che ha la capacita di saper stare al mondo “come un uomo” oppure segnalare che ha un contraddittorio atteggiamento di rifiuto e contemporaneamente di attrazione verso tutto ciò che concerne i rapporti con il maschio e la vita intima.

Sognare di sentire un colpo di fucile, potrebbe  preannunciare collera, noie o dei guadagni ingannevoli.

Vedere in sogno un fucile puntato da uno dei propri genitori, potrebbe rivelare dei gravi problemi domestici oppure, uno scandalo.

Sognare di sparare con un fucile, potrebbe essere un indizio di infelicità.

Sparare contro se stessi con un fucile nei sogni, potrebbe avvertire di gravi pericoli oppure di una futura prigionia.

Sognare di trovarsi con le spalle al muro, in attesa di essere fucilati,  potrebbe consigliare che è indispensabile separarsi dal passato per saper accettare una nuova vita.

Oppure, potrebbe trattarsi di una grossa crisi esistenziale, questo tipo di sogno è frequente anche,  quando accadono degli importanti cambiamenti legati a un nuovo lavoro, a una separazione affettiva, a un trasferimento ecc..

Cosa significa sognare un fucile

Numeri della smorfia napoletana:

  • Fucile – Fucili  83
  • Fucilare – Fucilazione 35

Vi potrebbe interessare – Cosa significa sognare armi.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.