Cosa significa sognare un gigante

Sognare un gigante: significato, interpretazione

Cosa significa sognare un gigante? Il gigante, nella mitologia greca, è una creatura generata dalla terra per vendicarsi di Zeus che aveva imprigionato i Titani.

Come tutti i sogni, anche quello che ha come protagonista un gigante può avere diversi significati, a seconda di come esso ci appare.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare un gigante?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare un gigante?

Normalmente questa creatura simboleggia la forza bruta, la violenza, gli istinti più bassi e bestiali dell’umanità. Per combatterlo, è necessario che l’uomo si affidi a Dio, rinunciando agli istinti più aggressivi per andare incontro alla spiritualità. Sognare di combattere contro una di queste creature, significa ribellarsi alle potenze oscure legate alla materia.

Occorre tenere conto anche di un altro aspetto che riguarda la visione di un gigante in sogno. Se vi appare e voi vi sentite piccoli e inermi, vuol dire che provate un senso di inferiorità verso qualcuno, qualcosa o verso la società in generale.

Vedervi come giganti invece, vi rimprovera per il vostro enorme orgoglio o per la vostra superbia. Se invece non vi identificate in questa descrizione, sognare di essere un gigante può anche annunciarvi successi, aumento dell’autostima, soddisfazioni lavorative.

Se il protagonista della visione onirica è un gigante buono, invece, fate attenzione alla vostra capacità di giudizio. Questa creatura, infatti, rappresenta una parte di noi apparentemente cresciuta, grande, ma spesso anche sciocca, ingenua, che potrebbe facilmente essere raggirata.

I numeri fortunati per chi sogna un gigante sono il 79 e il 57, eventualmente da associare al 5 e al 90, legati al mondo dei mostri e della paura.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.