Cosa significa sognare un luna park

Cosa significa sognare un luna park? Il luna park è un’area occupata da giostre, attrazioni, chioschi, prove di forza, banchi che vendono cibi o bevande ecc..

Sognare un luna park, sognare di ritrovarsi tra la folla, tra le giostre e le luci colorate è abbastanza frequente, soprattutto per i giovani.

Probabilmente sognare un luna park potrebbe rimandare alla giostra della vita.

Le montagne russe a dei sentimenti, un tunnel ad un tunnel dell’amore della vita reale.

Cosa significa sognare un luna park?

Il luna park nei sogni, potrebbe riflettere una vita sempre in continuo movimento, in continua evoluzione, ricca di tanti aspetti sempre diversi.

Se a sognare il luna park è una persona giovane potrebbe segnalare che forse, oltre che ad avere una vita molto movimentata, ha anche delle insicurezze e delle paure perché non sa che cosa gli riserverà in futuro la sua vita.

Se invece è una persona più adulta a sognare un luna park, potrebbe denotare che ha poco smarrimento, che è una persona decisa ad andare avanti e a sparare per centrare il bersaglio.

Sognare di trovarsi dentro un luna park denota sicurezza e maturità, che i vostri obiettivi e le vostre mete sono molto chiare nelle vostra mente.

Sognare di essere felicemente in un luna park potrebbe segnalare il desiderio di ritrovare i piaceri dell’infanzia, forse anche di ritornare bambini, in quel periodo in cui la vita era ancora priva di pregiudizi, preoccupazioni, e condizionamenti.

Salire su una giostra nei sogni, potrebbe indicare un prossimo coinvolgimento in un’avventura sentimentale molto appassionante ma, purtroppo dal futuro esito incerto.

Sognare una giostra rotta o non in funzione potrebbe annunciare una serie di frustrazioni, che potrebbero far perdere la gioia di vivere.

Sognare di cadere, di precipitare da una giostra del luna park potrebbe essere la conseguenza di una situazione  di stress, di ansia e/o di angoscia,  o potrebbe essere causato dalla paura e/o dall’insicurezza di dover affrontare  delle nuove situazioni della vita.

In un luna park si possono trovare dei banchi, dei chioschi che vendono tanta roba dolce, zucchero filato, torrone, caramelle ecc. Sognare di acquistare qualche dolce e/o poi di mangiarlo potrebbe esprime un vostro bisogno di affetto, di attenzione e di conforto. Potrebbe anche denotare il desiderio di ritornare all’infanzia , l’età in cui si rubavano i dolcetti di nascosto.

Sognare di voler andare al luna park, ma per qualche inconveniente o problematica non ci riuscite, potrebbe essere solo un lontano ricordo dell’infanzia, di quando, magari voi volevate andare alla giostre ma i vostri genitori per qualche problematica loro, poi alla fine non vi ci portavano.

Cosa significa sognare un luna park

Numeri della smorfia napoletana:

  • Sognare un luna park  32
  • Sognare le giostre 32

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua…

Link e prodotti utili:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.