Cosa significa sognare un, una cartomante?

Cosa significa sognare un, una cartomante? Il cartomante è una persona che pratica la cartomanzia. Può essere di sesso femminile o maschile, che ha la dote o la capacità di riuscire ad analizzare la realtà, anche in prospettiva futura attraverso delle carte.

Sognare un, una cartomante, sognare di andare da un cartomante per farsi predire il futuro, sognare di telefonare ad un cartomante ecc.. Queste azioni, così come nella realtà potrebbero apparire anche nei vostri sogni.

Se siete molto razionali o scettici, il sogno dove vi vedete che andate da un cartomante per farvi fare le carte, vi potrà sconcertare.  Ma se fate questo sogno, significa che vi mettete in contatto con la vostra parte sensibile e intuitiva, quella parte che non accetta solo il rigido inquadramento scientifico delle leggi della natura. Dopo questo sogno, molte volte succede, che scoprite di essere improvvisamente incuriositi del paranormale e dalla magia.

Sognare un, una cartomante, sognare di andare da un cartomante per farsi predire il futuro, sognare di telefonare ad un cartomante ecc..  ha principalmente lo scopo di dirvi che nutrite una certa curiosità ansiosa di conoscere quello che accadrà nel vostro futuro.

Per predire il futuro, più comunemente, le cartomanti adoperano i tarocchi.

i tarocchi sono un mazzo di carte che generalmente viene usato per predire il futuro. Quando  queste carte appaiono nei vostri sogni mantengono lo stesso significato della vita reale. Potrebbero lasciare un messaggio o preannunciare qualche avvenimento.

Se volete maggiori informazioni sul significato che hanno queste carte nei sogni, vi consiglio di leggere anche l’articolo – Cosa significa sognare tarocchi.

Cosa significa sognare un, una cartomante

Numeri della smorfia napoletana

  • Cartomante  59
  • Cartomanzia  21

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

2 Comments

Leave a Reply
  1. Ho sognato che c’era tanta gente ed ero in compagnia di una amica con il suo amico,ma che in realtà non era lui. Ho sognato che al tavolo c’erano pezzi di pizza ed uno in particolare con due olive. Ho preso un pezzo di pizza, ma francamente non era buona. La mia amica mi presenta una chiromante cubana, vedendomi butta dell’acqua sul tavolo, e con un dito lo fa ruotare dentro. Mi dice la pensi ogni tanto. Le rispondo sorridendo come tutte le cose del passato. Mi risponde bene, non ti interessa più di Tanto.Mi dice hai un amante ricca. E poi ballo con lei la chiromante. E mi sono svegliato

    • Buongiorno Nicola, questo sogno potrebbe essere un invito a tenere ben saldi i propri propositi. Probabilmente avresti la curiosità di sapere cosa ti riserva il futuro.
      Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.