Cosa significa sognare una borsa

Cosa significa sognare una borsa? Generalmente la borsa, quando appare nei sogni, viene associata alla femminilità e al possesso.

Nelle borse si tiene tutto quello che racconta la nostra storia e chi siamo.

Di solito si sogna di mettere degli oggetti dentro una borsa.

Questo tipo di sogno  potrebbe indicare che state mettendo via i vostri beni per usarli in futuro oppure, che state cercando di togliere di mezzo alcune cose per ignorarle.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare una borsa?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

 

Cosa significa sognare una borsa?

Sognare una bella borsa, significa che si ha una buona considerazione di se stessi.

Vedere in sogno una borsa vecchia e/ o consumata, potrebbe  significare che mancate di autostima e/o che non vi sapete valorizzare.

Sognare di cambiare borsa, oppure sognare di comprare una borsa nuova,  preannuncia un cambiamento positivo oppure, che c’è qualcosa di nuovo che sta per emergere.

Perdere la propria borsa nei sogni, oppure sognare che viene rubata la borsa, potrebbe derivare da un’ esperienza realmente vissuta oppure, dalla paura di smarrire qualcosa di veramente importante oppure, potrebbe anche esprime un momento di profonda insicurezza di chi sogna.

Sognare di perdere la borsa oppure il portafoglio potrebbe indicare anche una confusione verso la propria identità o le proprie capacità di lavoro.

Non riuscire a trovare la  propria borsa in sogno, potrebbe segnalare che state attraversando un momento o un periodo  critico della vostra esistenza e/o che avete paura di perdere la vostra identità, il valore e/o il vostro prestigio.

Sognare di ritrovare la propria borsa,  potrebbe indicare che dei problemi,  presto verranno risolti.

Sognare di trovare una borsa di un’altra persona, potrebbe far  temere l’incombere di spese improvvise o il vanificarsi di un progetto. Trovarne una piena potrebbe denotare che il sognatore è circondato da persone false e/o prive di scrupoli.

Il sogno borsa piena, rivela la generosità del sognatore, ma, potrebbe anche preludere a complicazioni sul piano materiale e/o di quello affettivo.

Sognare una borsa vuota, potrebbe esprimere il bisogno di un cambiamento radicale di vita e/ o il desiderio di recidere dei legami ormai logori e/o sterili.

Rubare una borsa nei sogni, potrebbe far temere il tradimento del proprio partner o dispiaceri in famiglia.

Sognare  di scippare una borsa,  potrebbe esprimere l’aggressività del sognatore  oppure, il desiderio di rapporti violenti e/ o fugaci.

Sognare una borsa piena di pietre, potrebbe promettere una buona vincita al lotto.

Sognare Il palazzo della borsa, potrebbe avvertire di un probabile furto.

Il gioco della borsa nei sogni: se nel sogno si vince, potrebbe preannunciare delle sventure,  se invece si sogna di perdere predice allegria.

Cosa significa sognare una borsa

Numeri della smorfia napoletana: 14 – 15 –  80

  • Borsa  14

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.