Cosa significa sognare una canna (da zucchero, da pesca, acquatica)

Cosa significa sognare una canna? Da zucchero, da pesca, acquatica: sono molte le tipologie di canna e questa varietà si rispecchia anche nell’interpretazione di un sogno che le vede protagoniste.

Iniziamo dalla canna da pesca: sognare questo strumento annuncia una vincita o un’eredita inaspettata.

E’ quindi di ottimo auspicio per il sognatore!

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare una canna?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!


Cosa significa sognare una canna (da zucchero, da pesca, acquatica)

Anche la canna da zucchero ha un significato positivo: presagisce una periodo agiato, confortevole, senza troppe preoccupazioni. E’ anche simbolo di astuzia e sensualità, in particolar modo se a vederla in sogno è una donna.

Se la visione onirica riguarda canne acquatiche, potrebbe essere sintomo di instabilità, di inganni o querele. Trovarsi in mezzo in mezzo ad un canneto o vedere delle canne terrestri significa l’arrivo di gioie e di un momento florido, favorevole.

Infine, pensiamo alle canne al vento: sognarle ci invita a riflettere sulla nostra capacità di comprensione e flessibilità. Siete troppo duri oppure, al contrario, vi piegate troppo spesso al volere degli altri? Siete comprensivi oppure troppo rigidi?

Altri significati di sognare una canna

Per completezza di informazioni, ecco altri significati della canna nei sogni:

  • Sognare di tagliare delle canne: assicura longevità
  • Soffiare attraverso una canna (un flauto, ad esempio): riuscita nei propri obiettivi
  • Fabbricare una canna: indica la presenza di un uomo pericoloso e litigioso

L’ultimo significato che vorrei approfondire è quello del sognare la canna di un’arma (un fucile, ad esempio). Questa visione sembrerebbe legata alla sessualità maschile, all’aggressività e alla violenza. Quindi domandatevi: nella vita di tutti i giorni tendo a reprimere sentimenti di rabbia o violenza?

Il numero fortunato per chi sogna una canna di qualsiasi tipo è il 46.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.