Cosa significa sognare una cravatta

Cosa significa sognare una cravatta? La cravatta nei sogni, rappresenta la virilità, il legame, ma anche la schiavitù.

Se siete una donna potrebbe segnalare che avete dell’interesse e/o del desiderio, anche se solamente inconscio, per un uomo che vorreste legare a voi.

Se siete un uomo e la cravatta sognata vi piace potrebbe rivelare che avete un buon livello di erotismo,  se invece non vi pace e/o la trovate di un brutto colore oppure è vecchia o tagliata potrebbe denotare che avete qualche piccolo problema.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare una cravatta?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare una cravatta?

Se nel sogno la sentite stretta oppure, legata in modo troppo soffocante al collo potrebbe segnalare insofferenza o dei disagi  nei rapporti legati all’amore e/o delle preoccupazioni economiche.

Il cravattino denota un uomo fatuo, lezioso, mondano un po’ superficiale.

Vedere una cravatta nei sogni, potrebbe rivelare il vostro stato di virilità e/o di rapporto sentimentale.

Sognare di annodare una cravatta, potrebbe preannunciare pene e/o contrasti nell’ambito sentimentale. Potrebbe essere anche  un indizio di una malattia.

Allentare una cravatta nei sogni, potrebbe preannunciare dei guadagni.

Sognare di disfare il nodo di una cravatta, promette la guarigione da una malattia oppure, potrebbe  preannunciare la risoluzione di un problema.

Acquistare una cravatta nei sogni, potrebbe segnalare un momento di incertezza e di indecisione  o rivelare il vostro desiderio di avere un cambiamento nella vita.

Sognare di indossare una cravatta, assicura che ci sarà un aumento delle vostre risorse economiche grazie ad un miglioramento della carriera.

Il sogno di ricevere una cravatta in regalo,  promette che si ritroverà l’affetto di una persona che vi è stata sempre fedele.

Sognare una cravatta nuova, potrebbe segnalare che volete conquistare una persona che in realtà è già intimamente interessata a voi.

Una cravatta vecchia o rotta nei sogni, potrebbe denotare che avete dei  problemi importanti, probabilmente legati ai rapporti sentimentali , da risolvere.

Sognare una cravatta sporca, oppure stropicciata o malandata, potrebbe segnalare che non vi sentite soddisfatti e/o che avete dei problemi nel rapporto di coppia.

Una cravatta molto colorata nei sogni, potrebbe predire dei litigi e/ o delle discussioni sentimentali.

Sognare una cravatta nera, verde, viola, gialla o di qualche altro colore: il significato che prevale in questo sogno è quello dei colori – Leggi il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare colori.

Cosa significa sognare una cravatta

Numeri  della smorfia:  3 –  6  – 90

  • Cravatta  6
  • Cravatta Bianca  40
  • Cravatta Di lana  40
  • Cravatta Di seta  10
  • Cravatta Fiorata  58
  • Cravatta Militare  41
  • Cravatta Scura  50

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.