Cosa significa sognare una festa o di festeggiare?

Cosa significa sognare una festa o di festeggiare? La festa è una solennità, o una ricorrenza che di solito si festeggia, potrebbe essere un compleanno, un anniversario ecc.

Sognare di festeggiare allegramente una ricorrenza o una solennità. Sognare di assistere e partecipare ad una bella festa, con tanta gente bella ed allegra.

Così come nella realtà questa scena potrebbe apparire anche nei vostri sogni.

Generalmente, questo tipo di sogno raffigura che avete il desiderio di mondanità, di allacciare conoscenze utili e importanti per migliorare la vostra vita, la vostra posizione della vita, per riuscire a raggiungere il successo personale.

Se siete soli sentimentalmente, sognare una festa potrebbe raffigurare il vostro desiderio di incontrare la persona giusta per voi, perché no, proprio ad una festa.

Cosa significa sognare una festa o sognare di festeggiare?

Come già accennato la festa quando appare nei sogni rappresenta che avete il desiderio di divertirvi, di conoscere gente nuova e magari anche importante, o forse volete incontrare la vostra anima gemella.

Come nella realtà, pure nei sogni una festa iniziata bene poi via via si rivela deludente.

Sognare che una festa finisce male, sognare che una festa delude ecc. potrebbe significare che forse avete troppe aspettative dalla vita, troppe delusioni o troppe illusioni. O probabilmente state guardando  e pensando a delle mete che purtroppo sono irraggiungibili. Il consiglio che vi viene dato da questo sogno, è quello di cercare di ridimensionare i vostri obiettivi, di cercare di essere più realisti e perché no, meno esigenti dalla vita. Lo stesso significato ha lo essere esclusi da una festa nei sogni

Le feste di paese nei sogni, sognare una festa campestre, di solito vi dirà che se vi accontentate di poco, la vostra felicità può arrivare anche dalle cose semplici e genuine della vita.

Sognare di festeggiare allegramente, sognare di assistere ad una festa allegra, dove c’è la musica ma anche molta confusione, significa che avete un forte desiderio di divertirvi, di mettere da parte anche se per poche ore i problemi,  le preoccupazioni o le angosce.

Organizzare una festa nei sogni, sognare di essere l’organizzatore di una festa, denota che avete il desiderio di trascorrere dei giorni felici e sereni, magari in compagnia degli amici più cari o delle persone che amate. Probabilmente, per dimenticare le amarezze o i problemi della vita.

Sognare una festa notturna, potrebbe far sperare che avrete amore, passione e gioia di vivere. Presagisce inoltre che farete delle piacevoli uscite e mondane.

Cosa significa sognare una festa o di festeggiare

Numeri della smorfia napoletana:

  • Festa 20
  • Feste 52
  • Festeggiare 80
  • Campestre 72
  • Cittadina 28
  • Da ballo 28
  • Ecclesiastica 37
  • Giorno festivo 7
  • In maschera 19
  • Nazionale 70
  • Reale 90
  • Festeggiare 80
  • Un compleanno 44
  • Onomastico 51
  • Sposi 58
  • Un avvenimento 68

Vi potrebbe interessare anche l’articolo –Sognare una festa finita: sogno di Mina

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

www.consigli.tuttosogni.it

 




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.