Cosa significa sognare una pietra acquamarina

Cosa significa sognare una pietra acquamarina? L’acquamarina è una bellissima pietra  che viene utilizzata nella cristallo terapia per le sue potenti proprietà.

Generalmente è di colore azzurro/ verde.

Quando appare nei sogni, promette serenità nell’animo e nell’amore.

Se a sognare questa pietra è una persona timida, potrebbe aiutarla a riuscire ad esprimere i propri sentimenti e a donargli conforto.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare una pietra acquamarina?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare una pietra acquamarina?

Sognare la pietra acquamarina potrebbe significare,  che forse avete bisogno delle sue benefiche proprietà.

Sognare di ricevere in regalo o sognare di comperare una pietra acquamarina, potrebbe essere una promessa che presto nella vostra vita ritornerà la serenità e la tranquillità.

Sognare di rompere o sognare una pietra acquamarina rotta potrebbe far temere che incontrerete delle difficoltà o che passerete un periodo poco tranquillo.

Sognare di perdere una pietra acquamarina potrebbe significare che correte il rischio, che a causa di qualche problematica o preoccupazione perderete la vostra serenità dell’animo.

Sognare un anello con una pietra acquamarina, potrebbe segnalare che sentite il bisogno di una continuità o di qualcosa che vi dia una  sicurezza duratura.

Sognare di tenere in mano una bellissima  pietra acquamarina potrebbe far sperare che presto nella vostra vita ci sarà molta serenità ed armonia, per quanto riguarda la vita sentimentale.

Numeri della smorfia:  1

Vi potrebbe interessare il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare cristallo – e quello di – Cosa significa sognare un diamante

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.