Cosa significa sognare una Zebra

Cosa significa sognare una Zebra o sognare delle zebre? La zebra è un Mammifero appartenente, come il cavallo, alla famiglia degli Equidi.

La caratteristica che la distingue dagli altri membri della famiglia è il suo manto bianco con striature nere o brune-rossastre verticali sul tronco e sul collo e orizzontali sugli arti.

A causa di questa contrapposizione dei suoi due colori, quando appare nei sogni potrebbe  segnalare provvisorietà,  incertezze e ambiguità nei rapporti interpersonali e/o personali.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare zebre?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare una Zebra?

Sognare una zebra potrebbe anche segnalare che avrete una dispersione di energie in dei progetti che poi, alla fine, si riveleranno di poco conto o poco interessanti.

Vedere in sogno zebre in gruppo oppure in marcia potrebbe significare che le incertezze , i dubbi  o le ambiguità presenti nella vostra vita o nei vostri pensieri derivano dall’ambiente in cui vivete  o lavorate.

Sognare una zebra che corre, potrebbe denotare delle variazioni o cambiamenti di progetti oppure, potrebbe avvertire di un sentimento male/non corrisposto.

Essere inseguiti da una zebra nei sogni,  potrebbe segnalare che vi sentite perseguitati da quelle incertezze o problemi che vi turbano. Potrebbe inoltre raffigurare che state scappando oppure vorreste scappare via da qualcosa, forse da qualche pensiero o da qualche problema.

Sognare una zebra che partorisce,  potrebbe  preannunciare una nuova idea o un nuovo progetto.

Combattere con una zebra nei sogni,  potrebbe segnalare che state vivendo un periodo poco sereno, pieno di problemi e/o di preoccupazioni. Potrebbe raffigurare anche una vostra lotta interna contro quelle incertezze, ambiguità o dubbi che vi assillano.

Sognare di accarezzare o di possedere una zebra, questo sogno potrebbe preannunciare abbondanza , dei buoni affari o fortuna.

Cavalcare una zebra nei sogni, potrebbe annunciare dei cambiamenti.

Sognare di uccidere una zebra o sognare una zebra morta, potrebbe significare che riuscirete ad essere consapevoli di quello che volete per dare una svolta alle vostre indecisioni e/o incertezze. Inoltre potrebbe segnalare un cambiamento.

Cosa significa sognare una Zebra

Numeri  della smorfia napoletana: 16 – 61 – 45

  • Zebra 45

Vi potrebbe interessare l’articolo – Sognare animali significato interpretazione.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.