Cosa significa sognare un’anatra

Cosa significa sognare un’anatra? Generalmente l’immagine onirica dell’anatra corrisponde a una persona  seccante e all’eventualità di ricevere imbarazzanti lettere anonime.

Sognare un’anatra potrebbe indicare anche che si sta procedendo bene negli affari e nella vita in generale.

Vi consiglio di leggere anche l’articolo Cosa significa sognare anatre oche o papere perchè è molto più completo e ricco di contenuto

Cosa significa sognare un’anatra?

Sognare un’anatra che nuota nell’acqua potrebbe significare che si potrebbero ricevere degli inganni e/o delle maldicenze.

Il sogno dove vedete un’anatra che si immerge nell’acqua  potrebbe preannunciare delle fatiche o segnalare dipendenza.

Sognare di allevare un’anatra potrebbe essere  un indizio di buoni profitti.

Acchiappare anatre nei sogni, prospetta che avrete l’esito favorevole di un affare, o indica che si riceveranno dei benefici.

Sognare di snidare un’anatra potrebbe presagire la perdita di un processo.

Vendere un’anatra nei sogni,  presagisce della malinconia.

Sognare di uccidere un’anatra potrebbe segnalare un grave pericolo.

Sognare di spennare un’anatra potrebbe preannunciare litigi e disaccordi. Invece sognare di mangiarla  potrebbe annunciare dei piaceri, delle gioie e che si riceverà molto affetto, indica inoltre che si avrà un esito positivo di un’ impresa o di un affare oppure.Potrebbe anche segnalare che un’ iniziativa che inizialmente aveva comportato delle difficoltà avrà un buon fine.

Vedere nei sogni un’anatra seguita dai suoi piccoli è’un augurio di buona fortuna.

Sognare un anatroccolo perduto lontano dal nido potrebbe annunciare un  pericolo e/o delle malattie.

Cosa significa sognare un’anatra

Numeri della smorfia napoletana:

  • Anatra – anatre  27
  • Anatra bianca  42
  • Anatra che cova  55
  • Anatra che strilla  38
  • Anatra con pulcini  22
  • Anatra cotta  36
  • Anatra ferita  39
  • Anatra grande  88
  • Anatra morta  61
  • Anatra nera  30
  • Anatra piccola  62

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Vi potrebbe interessare anche il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare animali

Potrebbe interessarvi inoltre, l’articolo dedicato al significato di – Cosa significa sognare Defunti     Cosa significa sognare Defunti? Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire. E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore..Continua la lettura….

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.