Cosa significa sognare un’entita’ grigia? Sogno di Kledjan

Cosa significa sognare un’entita’ grigia? Sogno di Kledjan

“Allora non ho molto da raccontare perché è durata poco. Ho sognato dei lamenti mentre davanti a me c’era un entità grigia che si attorcigliava e si contorceva e nulla due / 3 secondi dopo mi sono svegliato di colpo ma non ero spaventato ma alla minima cosa che faceva paura mi spaventava, nel sogno o nel incubo l’ambiente era tutto buio come se fossi in una caverna”

Buongiorno Kledjan, sicuramente il tuo e’ stato un incubo e non un sogno. L’entità grigia che si attorcigliava e si contorceva, potrebbe rappresentare il tuo “IO” interiore, il tuo inconscio che probabilmente in questo momento non e’ sereno. Il tuo sogno potrebbe riflettere che stai vivendo un forte stato di stress, delle inquietudini o delle sofferenze, forse per delle azioni che hai commesso, o che ha commesso un’altra persona. Questo tipo di sogno, potrebbe anche voler dire, che hai la paura o il timore di affrontare qualche problema. O forse è proprio l’andamento della tua vita quotidiana a turbarti o spaventarti.

Infatti, nel tuo sogno l’ambiente attorno a te era tutto buio. Questo potrebbe anche segnalare che stai vivendo uno stato confusionale mentale. Un sogno che si svolge al buio potrebbe segnalare che stai vivendo in un periodo pieno di preoccupazioni oppure, che hai un atteggiamento pessimistico nei confronti della vita o peggio ancora potrebbe avvertire di uno stato di depressione.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno. Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati  Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati. Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.consigli.tuttosogni.it

Non perdiamoci di vista!

Non dimenticarti di noi! Resta aggiornat* sulle novità di Consigli Tutti mettendoci nei preferiti o nei segnalibri. In alternativa Salva nel tuo browser Consigli Per Tutti e consultala ogni giorno per non perdere gli ultimi articoli.
Ci teniamo ad averti con noi =)


Lascia un commento