Cosmoprof 2016: date, dove comprare i biglietti, costi, come arrivare

E’ attiva da qualche giorno la possibilità di comprare i biglietti per il Cosmoprof  Worldwide Bologna 2016. Ma quali sono i prezzi? Dove è possibile acquistare la prevendita e quali saranno le date di svolgimento? Ecco tutto quello che devi sapere!

Cosmoprof 2016: date, dove comprare i biglietti, costi

Il Cosmoprof 2016 si svolgerà a Bologna nelle date comprese tra il 18-21 Marzo, mentre il Cosmopack sarà accessibile nel periodo tra il 17 e il 20 Marzo.
Come sempre la fiera internazionale dedicata al settore beauty ed estetico a 360 gradi sarà allestita all’interno del quartiere fieristico del capoluogo emiliano.
Ma dove comprare i biglietti usufruendo di uno sconto? Come fare?
La prevendita online disponibile sul sito ufficiale (raggiungibile tramite questo link) è aperta dal 9 dicembre e permetterà a tutte le appassionate e le professioniste del settore di comprare il biglietto di ingresso ad un costo ridotto.cosmoprof 2016
Ecco le tariffe per chi prenoterà online:

  • Ingresso un giorno: 26 euro a persona ( invece di 45 in fiera)
  • Ingresso due giorni: 36 euro a persona ( invece di 55)
  • Ingresso 3 giorni: 48 euro ( invece di 68)

L’ingresso ti permetterà anche di accedere a Cosmopack.
Per effettuare il tuo ordine di massimo due biglietti a persona, dovrai registrarti all’area utenti e saldare con uno dei metodi di pagamento accettati. E se hai ricevuto un voucher omaggio o una discount card, potrai cliccare sulle apposite sezioni per convalidarlo.
Il titolo ti arriverà via mail una volta effettuati tutti gli step necessari e dopo che lo staff addetto avrà verificato l’emissione del pagamento.

Come arrivare al Cosmoprof 2016 per chi abita fuori Bologna

Se non sei di Bologna ed è la prima volta che pensi di visitare Cosmoprof, sappi che raggiungere il quartiere fieristico è molto semplice!
Cosmoprof 2016 date
Se viaggi in treno potrai comodamente raggiungere la città con uno dei molti viaggi Trenitalia e Italo. Per chi deciderà di recarsi alla fiera usando Freccia Rossa è online una convenzione che ti permetterà di ottenere un rimborso sul costo del biglietto.
Dalla stazione è possibile utilizzare i taxi dedicati che trasportano più passeggeri ad un costo agevolato ( l’anno scorso ho pagato meno di 5 euro e ho viaggiato insieme ad altre 6 ragazze), oppure i bus 35, 35/ e 38.
In auto è disponibile la nuova uscita Bologna Fiere per chi arriva da  Firenze, Milano e Ancona. Le indicazioni dettagliate, unitamente a quelle per chi giungesse dall’aeroporto sono disponibili in quest’area del sito web ufficiale dedicato a Cosmoprof 2016.
E tu, sei mai stata al Cosmoprof? Hai visitato gli stand? L’anno scorso hanno dedicato un intero padiglione al settore nails, chissà se anche quest’anno sarà lo stesso!
Io non so ancora se i miei impegni mi permetteranno di fare un salto, attenderò l’inizio di febbraio/marzo per acquistare il biglietto online e organizzare al meglio la mia visita.
Come sempre sono molto curiosa di leggere i tuoi commenti e ti auguro buon proseguimento su Tutto Nail Art & Unghie!

7 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.