Costumi Yamamay estate 2022: foto bikini e costumi interi donna

Le migliori proposte di costumi Yamamay donna estate 2022 bikini e interi

Oggi parleremo della nuova collezione di costumi Yamamay estate 2022 donna, bikini e interi. La linea è variegata, pensata per venire incontro alle diverse esigenze di ognuna di noi. Continua la lettura per vedere le foto e scoprire maggiori dettagli!

Costumi due pezzi e bikini Yamamay estate 2022 donna

I costumi due pezzi e interi Yamamay estate 2022 donna sono molti e offrono una grande possibilità di scelta, sia nei colori che nei modelli.

Nel nuovo listino troverai bikini con reggiseno a balconcino (anche con coppe estraibili), a triangolo, a fascia e monospalla. La stessa varietà è presente anche per la parte inferiore: slip fianco alto o basso, brasiliane, con laccetti.

La palette cromatica comprende i must dell’estate come la fantasia animalier, a fiori e a righe, ma anche modelli tinta unita in fucsia, bianco, nero, blu e molto altro ancora.  Stesse opzioni presenti anche nei costumi interi, in versione classica o trikini.

Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto dei costumi Yamamay estate 2022 da donna, sia due pezzi che interi. Scorri la pagina fino al fondo per vederli uno per uno!

Trikini e Costumi interi Yamamay estate 2022 donna

Per vedere i prezzi dei costumi Yamamay donna estate 2022 ti consigliamo di collegarti al sito internet ufficiale del brand (fonte delle foto che hai visto qui), dove troverai anche gli accessori e molte altre proposte.

Cosa ne pensi delle proposte che abbiamo visto in questa pagina? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.