Creme solari Bottega Verde estate 2021 scontati fino al 50%

Approfitta per fare il pieno di creme solari Bottega Verde estate 2021 pagandoli a prezzo scontato fino al 50%

Per l’estate 2021 non farti cogliere impreparata! Comincia sin da ora a pensare alle creme protettive e risparmia grazie al catalogo di solari Bottega Verde scontati fino al 50%. La gamma di proposte del marchio accontenta tutti, anche i più piccoli. Continua la lettura per tutti i dettagli.

Creme solari Bottega Verde novità estate 2021

Le creme solari Bottega Verde 2021 sono veramente molte e accontentano tutte le esigenze e le tipologie di pelle, da quelle miste e grasse fino a quelle più sensibili come quelle dei bambini.

I filtri di protezione arrivano fino al 50+ e potrai scegliere tra le classiche lozioni, gli spray e gli stick per le zone che hanno maggiore bisogno di copertura. Tutti i prodotti che vedrai qui sono scontati fino al 50% sul sito internet ufficiale BottegaVerde.it, ti consigliamo di dare uno sguardo e approfittarne prima che esauriscano!

Tutte le linee di solari Bottega Verde estate 2021 nel dettaglio:

Linea Sol Argan: la linea di solari Bottega Verde a base di olio di argan e acido ialuronico. Puoi trovarla in vari SPF e in 3versioni, quella per pelli miste, quella per tutti i tipi di pelle e quella per cute normale/secca.

 

SOL elicriso: come potrai intuire dal nome, il latte solare e le creme protettive di questa linea contengono estratto di Elicriso di Tenuta Massaini, per idratare e lenire la pelle. Sono pensati per offrirti un colorito uniforme giorno dopo giorno nel massimo della sicurezza.

SOL Ibisco Argan: protegge ed esalta l’abbronzatura grazie alla combinazione di olio di Ibisco e olio di Argan, due grandi classici dell’estate.

SOL Pelli sensibili: una linea appositamente pensata per le pelli delicate, soggette ad arrossamenti e irritazioni. La formula setosa non unge e protegge in maniera efficace. Tra gli ingredienti troviamo olio di jojoba e latte d’avena. Disponibile anche in formato stick.

SOL Calendula e Zafferano: una soluzione a base di due ingredienti delicati e lenitivi che accontenta le esigenze di tutta la famiglia. In vari fattori di protezioni e formati.

Linee SOL Tropical e SOL Cocco: due linee specificatamente studiate per esaltare l’abbronzatura e ottenere una tintarella intensa, ma nel massimo della sicurezza. La linea tropical contiene Monoi ed estratti di noce brasiliana e maracuja.

Quella al cocco invece, oltre all’estratto di olio di noce di cocco contiene anche quello di carota e papaya, attivatori di abbronzatura.

 

Linea creme solari Bimbo estate 2021 Bottega Verde

Se a linea alla calendula e zafferano è adatta a tutta la famiglia, non possiamo dimenticare che la pelle dei bimbi è particolarmente delicata e spesso richiede solari appositi. Per questo nella gamma di solari Bottega Verde estate 2021 troverai prodotti con protezione altissima, studiati per la pelle delicata dei più piccoli.

 

 

 

Tutti gli altri solari Bottega Verde estate 2021

Fin qui abbiamo visto tutti i prodotti delle varie linee, ma le proposte di Bottega Verde per l’estate 2021 sono moltissimi.

Ogni gamma contiene anche i doposole e prodotti post esposizione. Inoltre troverai un’ampia gamma di scelte all’aloe, stick per zone delicate, prodotti con azione antietà e molto altro ancora. Per avere una panoramica completa, visita il sito internet ufficiale e approfitta degli sconti!

Siamo giunte alla fine di questa panoramica dedicata alla collezione estate 2021 di solari Bottega Verde, ma tu non andare via!

Lasciaci un commento se ti va e torna spesso a trovarci per non perdere tutte le novità estive di questo marchio e molte altre ancora. Per cui, iscriviti alle notifiche!

Fonte foto: sito ufficiale

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.