Deborah Milano Instant Lift: novità make up

Da Deborah Milano sta per arrivare una nuova collezione make up dal nome Instant Lift. Comprende un fondotinta e un correttore che non si limitano a truccare il viso, ma migliorano l’aspetto della pelle giorno dopo giorno, svolgendo un’azione anti età. Vuoi saperne di più e vedere le novità da vicino? Allora, continua la lettura!

Deborah Milano Instant Lift: novità make up

Il fondotinta e il correttore Instant Lift sono in grado di regalare al viso un aspetto radioso, riposato e tonico in pochi istanti. Inoltre, offrono risultati anche nel lungo periodo, grazie a formule di ultima generazione testate per minimizzare i segni del tempo, preservando la naturale giovinezza della pelle. I due prodotti, quindi, non si limitano a perfezionare e correggere, ma migliorano l’aspetto della pelle giorno dopo giorno, massimizzando i risultati dei trattamenti skincare.

Fondotinta effetto lifting istantaneo: fondotinta dalla texture fluida e leggera, che si adatta a tutti i tipi di pelle. La speciale formula contiene polveri soft focus che donano uniformità e radiosità istantanea all’incarnato minimizzando i segni del tempo. Il pool di vitamine, insieme alla centella asiatica, invece, donano idratazione alla pelle rendendola più levigata, elastica e vitale in modo naturale. Il prodotto garantisce una durata estrema e, grazie all’SPF 30, protegge la pelle dal foto-invecchiamento precoce.
Disponibile in 5 tonalità

  • 01 Fair
  • 02 Beige
  • 03 Sand
  • 04 Apricot
  • 05 Amber

Prezzo: € 17,50

Correttore effetto lifting istantaneo: correttore che attenua immediatamente tutti i tipi di imperfezione del contorno occhi (occhiaie, borse e rughe). Grazie alla sua formula con vitamine, centella asiatica e particelle foto riflettenti, dona allo sguardo un aspetto fresco e riposato. La spugnetta incorporata permette un’applicazione facile e uniforme.
Disponibile in 5 tonalità

  • 01 Fair
  • 02 Beige
  • 03 Sand
  • 04 Apricot
  • 05 Amber

Prezzo: € 13,50

Se ti interessano, potrai acquistare le novità Deborah Milano presso i negozi rivenditori del marchio e online su www.deborahmilano.com

Cosa ne pensi della nuova collezione make up Deborah Milano, Instant Lift? Se ti va, rispondi con un commento.

 



Video interessanti scelti per te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.