Diesel abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022

Tutte le foto della nuova collezione di abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022 Diesel

Oggi parliamo della collezione di abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022 Diesel: un nuovo catalogo all’insegna del denim e dei look casual, che mette in risalto la figura grazie ad una gamma vastissima di modelli. Scoprila insieme a noi continuando la lettura!

Diesel abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022

Per la prossima stagione, la collezione Diesel autunno inverno 2021/2022 donna si arricchisce di capi in denim e di una ricca varietà di felpe e capispalla dallo stile casual.

Per quanto riguarda i pantaloni in jeans, il marchio ci offre una vasta gamma di modelli: skinny, boyfriend fit, a zampa e anklet, in varie tonalità e lavaggi. Tornano in voga anche le gonne corte e midi in denim, da abbinare a inediti stivali alti nello stesso tessuto, una delle novità più interessanti della nuova collezione.

Completano il catalogo felpe, t-shirt a maniche lunghe e body in diverse tonalità. Protagonisti anche i capispalla e le giacche, in particolare i bomber dal gusto anni ’90.

Noi abbiamo raccolto dal sito internet ufficiale tutte le foto del catalogo Diesel donna autunno inverno 2021/2022: scorri la pagina per vederli tutti.

I nuovi capi della collezione autunno inverno 2021/2022 Diesel donna sono in vendita sul sito internet ufficiale (fonte delle foto) e nelle boutique concessionarie del marchio.

Cosa ne pensi? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.