Diesel abbigliamento uomo nuova collezione primavera estate 2021

La collezione primavera estate 2021 Diesel uomo propone tanti capi denim, camicie e t-shirt casual per esser sempre alla moda e comodo in qualsiasi momento. Scopri con noi tutti i dettagli e guarda una ad una le foto dei singoli look proposti dal marchio.

Diesel abbigliamento uomo nuova collezione primavera estate 2021

Per la primavera estate 2021 Diesel uomo ci presenta nuovi capi d’abbigliamento denim, felpe  e t-shirt dallo stile casual. Ideali in qualsiasi occasione, sono disponibili in una palette cromatica molto vasta, che spazia dai toni classici del jeans, al bianco, ai neutri, arrivando a colori più vivaci come, ad esempio, l’azzurro e l’arancio.

Oltre ad un’ampia scelta di pantaloni, il brand ti permette di acquistare anche camicie dallo stile young, rallegrate da microfantasie e stampe.

Le maxi felpe vedono il trionfo di vividi contrasti cromatici, con l’alternarsi di tonalità fluo e nero. Infine, sempre di moda anche per questa stagione i giubbotti in denim e bikers, ideali per il clima più mite. Detto questo, lasciamo che siano le foto a parlare!

Tutti i capi d’abbigliamento Diesel uomo della collezione primavera estate 2021 che abbiamo visto in questo articolo sono disponibili nei negozi del marchio e online, sul sito internet ufficiale (fonte delle immagini).

Siamo giunti alla fine di questa carrellata dedicata alle proposte SS21 Diesel per lui. A te è piaciuto qualcosa? Se ti va, lasciaci un commento!




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.