Dior donna anteprima nuova collezione moda 2022

Un’interessante anteprima sulla nuova collezione moda 2022 Dior donna

Il nostro percorso alla scoperta delle maggiori tendenze moda e delle collezioni dedicate al prossimo anno continua con un’interessante anteprima sulla linea Dior 2022 donna. Scoprila con noi attraverso le foto del fashion show e continua la lettura per tutti i dettagli!

Pubblicità

Dior donna anteprima nuova collezione moda 2022

La collezione donna Dior 2022 ci presenta tanti modelli di abiti lunghi, a tuta e pantaloni da indossare durante le occasioni più glam.

Lo stile elegante del marchio percorre tutta la linea, dando vita a look romantici, molti dei quali ispirati all’Antica Grecia. Sono infatti vestiti lunghi, con spalle scoperte, balze e cintura in vita i protagonisti incontrastati della sfilata.

Altra tendenze che emerge quella degli abiti a tuta, le jumpsuits, proposte in tantissimi modelli diversi: lunghe, corte e di media lunghezza.

Completano la gamma coordinati pantalone e top in tonalità vivaci come l’indaco, contraddistinte da stampe grafiche ad alto impatto. Noi, come sempre, abbiamo raccolto per te tutte le foto dei look, scorri la pagina fino al fondo per vedere, una per una, tutte le immagini della nuova collezione donna Dior 2022.

Per saperne di più sulla collezione Dior 2022 donna e su tutte le altre proposte uomo, donna, beauty, puoi collegarti al sito internet ufficiale della maison, fonte delle foto raccolte in questa pagina.

Cosa ne pensi di questi look? Ti piace qualcosa oppure no? Se ti va diccelo in un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.