Dior moda donna nuova collezione autunno inverno 2022/ 2023

Tutte le foto della sfilata relativa alla collezione autunno inverno 2022/2023 Dior donna

Oggi ti presentiamo la collezione Dior donna autunno inverno 2022/2023 attraverso le foto della sfilata relativa alla prossima stagione. Si tratta di una gamma di proposte davvero variegata e unica: scoprila con noi nel dettaglio continuando la lettura!

Dior moda donna nuova collezione autunno inverno 2022/ 2023: foto sfilata

La collezione autunno inverno 2022/2023 Dior donna presentata durante la relativa sfilata si compone di look innovativi, pensati per esprimere la complessità della moda contemporanea e futura. Non a caso il titolo di questa linea è The Next Era.

Capi come corsetti regolabili, maxi cinture con tasche, gonne in tessuti maschili e la giacca Bar diventano camaleontici e si abbinano a diversi altri vestiti, in modo da permettere infiniti abbinamenti e lasciare ampio spazio alla creatività.

La palette di colori è anch’essa particolarmente variegata: nero, toni neutri del sabbia o del marrone e il grigio sono spezzati da fantasie a quadri oppure da complementi d’abbigliamento in colori forti come il blu elettrico, il verde fluo, il giallo e l’arancio.

Riassumendo, possiamo affermare con certezza che la collezione di abbigliamento donna Dior autunno inverno 2022/2023 è futuristica, personalizzabile e innovativa. Scorri la pagina fino al fondo per vedere, una per una, tutte le foto dei look presentati durante la sfilata.

Per maggiori dettagli sulla sfilata autunno inverno 2022/2023 Dior donna oppure per dare uno sguardo a tutte le altre proposte del marchio, ti consigliamo vivamente di collegarti al sito internet ufficiale (fonte delle foto condivise in questa pagina).

Ora, come sempre, a te la parola: cosa ne pensi di queste proposte? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va e parliamone insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.