Dolce & Gabbana donna autunno inverno 2019/2020: foto sfilata

Glam Rock, trasgressiva e con un tocco maschile: la donna Dolce & Gabbana per l’autunno inverno 2019-2020 si veste di abiti dal tocco elegante, androgino, ma senza rinunciare alla femminilità della donna sicura di sè. Non mancano, tuttavia, capi dalle stampe opulente, floreali, che rimandano ad atmosfere lontane nel tempo.  Continua la lettura per vedere tutte le foto della collezione Dolce & Gabbana  donna autunno inverno 2019 2020.

Dolce & Gabbana donna autunno inverno 2019/2020: foto sfilata

Maxi stampe e fantasie floreali si riconfermano i must-have dell’autunno. Nelle foto della sfilata Dolce & Gabbana Donna autunno inverno 2019-2020 troviamo modelli che seguono questa tendenza, immancabile nel guardaroba di ogni fashion- addicted.

I tailleur con gonna e pantalone vestono la donna durante le occasioni più formali ed eleganti. I modelli con pantalone sono contraddistinti da un taglio tipicamente maschile con un quel tocco di vintage che tanto ci piace. Regola d’oro: indossare con estrema disinvoltura!

Se fin qui abbiamo visto modelli decisamente adrogini, eccoci alla controparte: abiti ampi, sensuali, con un tocco retrò estremamente femminile.

Torna a gran voce l’animalier

Abbiamo visto anche nei precedenti articoli che le stampe animalier sono tornate di gran moda e sono onnipresenti nelle nuove collezioni per la prossima stagione. Anche nella collezione Dolce&Gabbana autunno inverno 2019-2020 che ha sfilato in passerella, troviamo il leopardato e la stampa snake, abbinati ad altre fantasie, alla tinta unita e all-over.

Black & White nella collezione D&G Donna

Bianco e nero, i due opposti, molto spesso abbinati tra di loro. Ma Black&White vuol dire molte cose: spinato, quadri, pois, pied de poule, righe… Nella sfilata Dolce & Gabbana autunno inverno 2019 donna troviamo tantissime versioni diverse, tutte con protagonisti il bianco e il nero.

In alcune proposte, i motivi vengono mixati tra di loro, creando contrasti inediti: chi ha detto che non si possono mischiare due fantasie differenti?

Continua la lettura passando alla pagina successiva per vedere tutte le altre foto della sfilata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.