Dolce & Gabbana donna primavera estate 2020: foto sfilata

Come molte di voi sapranno, stanno già sfilando le collezioni primavera estate 2020, attraverso le quali sbirciare tra i nuovi trend del prossimo anno. Oggi vorrei parlare con voi di quella firmata Dolce & Gabbana Donna, mostrandovi le foto ufficiali. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Dolce & Gabbana donna primavera estate 2020: foto sfilata

I modelli proposti nella sfilata donna Dolce & Gabbana primavera estate 2020 ci riportano a luoghi lontani, nei paesaggi naturali dell’Africa. Le stampe riprendono la vegetazione, facendo dei capi delle tele su cui sono dipinti fiori, frutti, vegetazione tipica dei luoghi caldi.

Un mix coloratissimo di vestiti, completi, shorts, jumpsuite con stampe all over su sfondo nero.

Non mancano modelli dai colori neutri come la sabbia e l’ecrù, dal taglio che ricorda moltissimo quelli che, nell’immaginario collettivo, sono i vestiti e i look dei turisti che si addestrano nei safari.  Cavalcando l’onda della precedente stagione, anche per la moda primavera estate 2020 troviamo l’animalier, un must che nel periodo più caldo torna sempre in voga.

Dolce & Gabbana donna primavera estate 2020: tutte le foto della sfilata

Quello che abbiamo visto finora non è certo tutto: nella collezione estiva D&G ci sono tantissimi altri modelli, in total black per le serate eleganti, sensuali per le serate romantiche, super colorati per chi vuole stupire.  Scorri la pagina per guardarle tutte!

Le foto che abbiamo visto qui fanno parte della collezione primavera estate Dolce & Gabbana donna sfilata in passerella, ma se sei curiosa di vedere le foto della linea autunno inverno 2019, leggi questo articolo. 

Non perdere i prossimi aggiornamenti dalle sfilate d’alta moda. Iscriviti alle notifiche usando la campanella rossa che trovi a sinistra della schermata o mettici nei preferiti: ogni giorno troverai tantissimi nuovi contenuti su moda, bellezza e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.