Dolce & Gabbana moda donna autunno inverno 2022 /2023

Tutte le foto della sfilata relativa alla collezione Dolce & Gabbana autunno inverno 2022/2023 donna

Proseguendo il nostro percorso alla scoperta delle linee di abbigliamento della prossima stagione, oggi parliamo della collezione Dolce & Gabbana donna autunno inverno 2022/2023, ricchissima di proposte interessanti e futuristiche. Scoprila con noi continuando la lettura!

Dolce & Gabbana moda donna autunno inverno 2022 /2023: foto sfilata

La collezione di abbigliamento donna Dolce & Gabbana 2022/2023 ci propone nuove silhouette, nuovi volumi, creando un particolare mix futuristico a metà tra reale e virtuale.

Giacche e cappotti con maxi spalline, sagomate quasi geometricamente, sono abbinati a leggings, collant e minigonne. La palette cromatica comprende il classico nero, lucido, ma anche l’oro, il rosso e il blu.

Non mancano tonalità più vivaci e accese come il giallo, il rosa, l’arancio e il blu elettrico. A completare il look futuristico ci sono maxi occhiali a visiera, borse a mano e gioielli dalle geometrie piuttosto importanti.

Nella collezione Dolce & Gabbana autunno inverno 2022/2023 donna troverai questo e molto altro: noi abbiamo raccolto per te tutte le foto dei look della sfilata femminile: scorri la pagina fino al fondo per vederle singolarmente.

Per conoscere maggiori dettagli sulla sfilata relativa alla collezione autunno inverno 2022/2023 Dolce & Gabbana donna, ti consigliamo vivamente di collegarti al sito internet ufficiale della casa di moda (fonte delle foto che abbiamo condiviso in questa pagina).

Adesso, come sempre, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi di queste proposte? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va e parliamone insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.