Dove trovare e acquistare Catrice in Italia

Sei appassionata dei prodotti Catrice, ma non sai dove comprarli nel nostro paese? Questo brand sta pian piano prendendo piede anche in Italia e la diffusione sta lentamente diventando sempre più capillare. Noi ti sveleremo dove trovare i suoi prodotti!

Per chi non conoscesse Catrice:

Catrice è un brand del gruppo Cosnova, lo stesso di cui fa parte anche Essence. Se ben ricordi, sino a qualche anno fa, anche quest’ultimo non era facilmente reperibile e nei pochi punti vendita che ne erano concessionari, i prodotti finivano alla velocità della luce!

Così come quelli del “fratellino maggiore”, per nostra fortuna anche i prodotti Catrice stanno diventando un po’ più facili da trovare e ora ti svelerò dove cercarli e quali catene tenere d’occhio prima delle uscite delle famose collezioni limitate (che trovi, sempre aggiornate, in questa sezione).

Dove acquistare Catrice in Italia?

Catrice è in vendita in tutti in moltissimi punti vendita Lillapois. Se non hai un punto vendita di questa insegna vicino a te, puoi approfittare del fornitissimo negozio online ufficiale. Nel web store troverai tutti i prodotti, le edizioni limitate e gli smalti sempre a tua disposizione, in pochi passaggi.

Coin è una delle catene che da più tempo distribuisce e vende gli smalti, i prodotti make up e le collezioni limitate Catrice.

Alcune mie amiche mi hanno anche segnalato la presenza dei prodotti a marchio Catrice anche da Esselunga, Scarpe&Scarpe e in alcuni OVS, ma non sono sicura che sia facilissimo reperirli in queste due ultime catene, ma tentar non nuoce, vero?

Buon proseguimento di lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *