Dove comprare gli smalti Essie in Italia?

Essie è sicuramente uno dei marchi di smalti più amati dalle nail art addicted. In questo articolo troverai le indicazioni su dove comprare gli smalti Essie in Italia, online e nelle profumerie

Gli smalti Essie sono particolarmente apprezzati dalle appassionate di nail art perchè offrono un colore pieno, cremoso, altamente pigmentato e a lunga tenuta.

Ma dove comprare gli smalti Essie in Italia? Quali sono le catene concessionarie di questo brand? Tutte le risposte continuando la lettura!

Dove comprare gli smalti Essie in Italia online

Da qualche anno il marchio Essie è disponibile in diverse profumerie, ma dato che non sempre sono reperibili e potresti far fatica a trovare un assortimento che ti soddisfi, puoi comprarli anche online.

Uno dei maggiori rivenditori è sicuramente Amazon, il colosso del commercio online, che offre tanti colori, finish e collezioni limitate degli amatissimi smalti Essie.

Una delle maggiori concessionarie di questo brand made in USA è Douglas che, all’interno del suo store online nelle profumerie, ha allestito un’intera sezione dedicata al brand.

Recandoti all’e-shop ufficiale potrai ordinare tutti i colori disponibili, scegliendo tra più di 50 nuance.  Su Douglas.it troverai anche i top coat, i curativi, i prodotti per la cura delle unghie e la crema mani.

Se vuoi dare uno sguardo alla categoria interamente dedicata agli smalti Essie presente sullo store online Amazon  e ordinare in pochi click i tuoi preferiti, ricevendoli comodamente a casa, collegati a questa pagina e… buon shopping!

dove comprare smalti essie in italia

Essie anche da Sephora, Limoni e La Gardenia

Oltre che da Douglas, smalti Essie in Italia sono anche venduti in alcuni punti vendita della catena Coin, SephoraLimoni e La Gardenia.

All’interno di alcuni punti vendita della tua città potrai trovare l’espositore, completo di tutte le proposte disponibili per il mercato italiano.

Se vuoi essere sicura di trovare il negozio concessionario più vicino a casa tua, controlla lo store locator allestito nel sito web ufficiale, inserendo la tua località nell’apposito campo visualizzerai subito l’elenco degli store in cui acquistare i tuoi nail polish preferiti.

smalti essie per l'inverno 2015

Spero con questo articolo di averti fornito qualche indicazione su dove comprare gli smalti Essie in Italia, online e nelle profumerie. Continua a seguirci per non perdere nessun aggiornamento su questo amatissimo marchio. A presto e buon proseguimento di lettura!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.