Dove comprare i prodotti Essence online? Ecco dove trovare tutti i trucchi e gli smalti!

Dove comprare i prodotti, i trucchi e gli smalti Essence online? Ci sono dei negozi autorizzati e sicuri attraverso i quali ordinare anche le limited edition? La risposta è sì! Scopri con noi quali sono!

Dove comprare i prodotti Essence online?

Ogni volta che parliamo di qualche limited edition Essence o vi mostriamo le anteprime delle nuove collezioni permanenti stagionali, molte di voi si lamentano perchè gli stand vengono saccheggiati alla velocità della luce.
Molte ragazze mi hanno anche chiesto dove compare online Essence in modo da poter ordinare comodamente da casa le proprie referenze preferite senza doversi lanciare in una caccia al tesoro per tutta la città (a volte anche in provincia).
Le beauty addicted più appassionate sapranno sicuramente che molte referenze, anche quelle in trend edition, sono disponibili attraverso il notissimo negozio web Maquillalia.
Di recente, tuttavia, ho scoperto un’interessantissima novità. Da oggi i prodotti Essence (ma anche quelli di Catrice) sono in vendita attraverso lo store online ufficiale di Lillapois!

Essence e Catrice da Lillapois online

Ho fatto questa scoperta presso un punto vendita Lillapois di Torino (via Borgaro, per chi fosse interessato).
La ragazza mi ha gentilmente detto che moltissimi prodotti Essence e Catrice puntualmente presi d’assalto e spesso assenti nei negozi fisici, sono disponibili nel negozio online della catena beauty.
In effetti navigando all’interno delle varie categorie è possibile trovare diversi smalti e trucchi dei due brand low cost Cosnova, alla portata di pochissimi click. Per curiosare puoi collegarti a questo link, ce n’è davvero per tutti i gusti.
Io non ho ancora provato ad effettuare un ordine, ma spero che questo articolo su dove comprare online i prodotti Essence, i trucchi e gli smalti, anche in edizione limitata, sia stato utile per tutte voi che puntualmente impazzite a cercarli nei negozi fisici!
Fatemi sapere cosa ne pensate lasciandomi i vostri commenti.

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.