Dove comprare lo smalto Spray: finalmente in Italia Paint Can su QVC!

Ne abbiamo parlato moltissimo e ora eccoci con la risposta alla domanda: dove si compra lo smalto Spray? Su QVC è in vendita Paint Can, lo smalto spray di Nails INC. che ha incuriosito moltissime amanti della nail art e della cura delle unghie!

Dove comprare lo smalto Spray: finalmente in Italia Spray Can su QVC

Ne abbiamo discusso sia sul blog che sul forum e, al momento dell’uscita, tantissime ragazze mi hanno domandato e si sono chieste dove comprare lo smalto Spray Paint Can della Nails Inc.
Se non sai di cosa si tratta, sappi che è una bomboletta spray che si spruzza sulle unghie e che si sigilla con uno speciale top coat per una manicure velocissima e super brillante. La formula è a lunga tenuta, a rapida asciugatura e i residui sulle cuticole si eliminano con semplice acqua e sapone.
Leggi questo articolo per scoprire tutti i dettagli.
Finalmente questo innovativo prodotto è arrivato in Italia! Potrai acquistare il kit composto da colore e top coat sul portale online di QVC, ad un prezzo di 24,75 euro.
Le colorazioni disponibili sono 3, al contrario di quanto annunciato in occasione del lancio, eccole nello specifico:

  • Mayfair Lane
  • Porchester Square
  • Mayfair Market

dove comprare lo smalto spray
Nel set è incluso il top coat che serve a sigillare la manicure realizzata con lo smalto Spray Paint Can e a renderlo ancora più brillante e resistente ad urti e sbeccature.
Per comprare, provare o semplicemente curiosare questa divertente e incredibile novità finalmente disponibile anche in Italia, collegati a questa pagina: potrai ordinarla in pochissimi click.
Ma occhio alla disponibilità: potrebbe andare esaurita in pochissimo tempo perchè Paint Can ha riscosso moltissimo successo da parte delle nail artist più accanite e sempre attente alle ultime innovazioni.
Vi avevo promesso che avrei seguito ogni aggiornamento relativo a questo smalto della Nails Inc e adesso ecco a voi la possibilità di acquistarlo online ad un prezzo che, secondo me, non è nemmeno eccessivo.
Lasciami i tuoi commenti e dicci cosa ne pensi: lo acquisterai? Trovi interessante l’idea dello smalto Spray? Cosa te ne pare del prezzo lancio in Italia? Scrivicelo qui sotto!

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.