Dove trovare gli smalti China Glaze in Italia?

Smalti China Glaze: dove trovarli in Italia?

Molto spesso sui video in rete e nei blog americani vengono utilizzati gli smalti China Glaze, considerati molto professionali e di grande qualità. Ma dove è possibile comprare China Glaze in Italia? Ecco alcuni suggerimenti utili con informazioni sui punti vendita on line e fisici.
Per guardare tutti le collezioni di questo brand clicca qui, abbiamo dedicato diversi articoli a questo marchio!

Smalti China Glaze in Italia: Clarissa Nails

Uno dei maggiori concessionari China Glaze in Italia è sicuramente Clarissa Nails, catena dedicata alla bellezza delle unghie. Nei punti vendita fisici presenti in tutta Italia sono disponibili i prodotti del marchio aggiornati alle ultime collezioni disponibili.
Sul loro sito web ufficiale è presente non solo il catalogo 2014 aggiornato con tutti gli smalti a listino, ma anche un comodissimo store locator da dove poter consultare i punti vendita regione per regione.
Collegandovi a questa pagina ( clicca qui per essere indirizzato) potrete selezionare dal menu a tendina la vostra residenza e avere subito un elenco con tutti gli indirizzi.
 
E se abitate fuori dall’Italia, in uno dei paesi Europei, troverete anche un link per la ricerca dei negozi situati in altri stati! Comodo e veloce, ma soprattutto utile per chi è alla ricerca degli smalti China Glaze ma non sa dove poterli acquistare.

Smalti China Glaze su Amazon e store online

I prezzi degli smalti China Glaze nei punti vendita fisici sono, generalmente, di 6,90 euro a flacone, ma potrebbero variare a seconda delle promozioni in essere applicate dai singoli negozianti.
Esiste la possibilità di acquistarli anche on line in siti specializzati a costi che variano dai 7 ai 12 euro a cui, pero’, dovrete aggiungere le spese di spedizione per il recapito.
Il primo store online dove cercarli è Amazon che, come sempre, ci offre una grande varietà di scelte e di colori. Seguendo questo link puoi vedere tutti i risultati della ricerca e scegliere la tua tonalità preferita, contando sull’affidabilità del colosso dell’e-commerce.

Su Cambree.de, sito tedesco dedicato alla nail art e al make up, potete trovarli anche in offerta, ma la spedizione in Italia costa 10,99 euro.
Infine occorre precisare che anche su E-bay ci sono molti venditori che distribuiscono questi prodotti, ma i prezzi possono variare arrivando a costare anche qualche euro in più rispetto alla media.
Spero con questo articolo di avervi dato qualche informazione utile su dove poter acquistare China Glaze in Italia. Buona manicure a tutte!

7 Comments

Leave a Reply
  1. Ne ho avuto uno in regalo anni fa e mi è rimasto nel cuore. Li vende anche Maquibeauty a 5,75€ e spesso fs promo 3 x 2.

  2. Come prodotto mi attira molto. Francesca, il link dellostore locator però non funziona: per qualche giorno mi è stato segnalato che il sito era in manutenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.