Smalti China Glaze: dove trovarli in Italia?
Molto spesso sui video in rete e nei blog americani vengono utilizzati gli smalti China Glaze, considerati molto professionali e di grande qualità. Ma dove è possibile comprare China Glaze in Italia? Ecco alcuni suggerimenti utili con informazioni sui punti vendita on line e fisici.
Per guardare tutti le collezioni di questo brand clicca qui, abbiamo dedicato diversi articoli a questo marchio!
Smalti China Glaze in Italia: Clarissa Nails
Uno dei maggiori concessionari China Glaze in Italia è sicuramente Clarissa Nails, catena dedicata alla bellezza delle unghie. Nei punti vendita fisici presenti in tutta Italia sono disponibili i prodotti del marchio aggiornati alle ultime collezioni disponibili.
Sul loro sito web ufficiale è presente non solo il catalogo 2014 aggiornato con tutti gli smalti a listino, ma anche un comodissimo store locator da dove poter consultare i punti vendita regione per regione.
Collegandovi a questa pagina ( clicca qui per essere indirizzato) potrete selezionare dal menu a tendina la vostra residenza e avere subito un elenco con tutti gli indirizzi.
E se abitate fuori dall’Italia, in uno dei paesi Europei, troverete anche un link per la ricerca dei negozi situati in altri stati! Comodo e veloce, ma soprattutto utile per chi è alla ricerca degli smalti China Glaze ma non sa dove poterli acquistare.
Smalti China Glaze su Amazon e store online
I prezzi degli smalti China Glaze nei punti vendita fisici sono, generalmente, di 6,90 euro a flacone, ma potrebbero variare a seconda delle promozioni in essere applicate dai singoli negozianti.
Esiste la possibilità di acquistarli anche on line in siti specializzati a costi che variano dai 7 ai 12 euro a cui, pero’, dovrete aggiungere le spese di spedizione per il recapito.
Il primo store online dove cercarli è Amazon che, come sempre, ci offre una grande varietà di scelte e di colori. Seguendo questo link puoi vedere tutti i risultati della ricerca e scegliere la tua tonalità preferita, contando sull’affidabilità del colosso dell’e-commerce.
Su Cambree.de, sito tedesco dedicato alla nail art e al make up, potete trovarli anche in offerta, ma la spedizione in Italia costa 10,99 euro.
Infine occorre precisare che anche su E-bay ci sono molti venditori che distribuiscono questi prodotti, ma i prezzi possono variare arrivando a costare anche qualche euro in più rispetto alla media.
Spero con questo articolo di avervi dato qualche informazione utile su dove poter acquistare China Glaze in Italia. Buona manicure a tutte!
mi manca questo brand e purtroppo non posso acquistarlo su Amazon
Sapevo che Capello point li aveva, ma non li ho ancora provati, ne ho sempre sentito parlare molto bene
Ne ho avuto uno in regalo anni fa e mi è rimasto nel cuore. Li vende anche Maquibeauty a 5,75€ e spesso fs promo 3 x 2.
Come prodotto mi attira molto. Francesca, il link dellostore locator però non funziona: per qualche giorno mi è stato segnalato che il sito era in manutenzione.