Elena Miro abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022

Tutte le foto della collezione autunno inverno 2021-2022 Elena Mirò

Oggi ti presentiamo la collezione di abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022 Elena Mirò, una linea versatile, variegata e alla moda, in grado di vestire con stile ogni tipologia di fisico. Continua la lettura per vedere tutte le foto e scoprire tutti i dettagli!

Elena Miro abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022

La collezione Elena Mirò autunno inverno 2021-2022 ci presenta tante soluzioni per creare diversi look, da sfoggiare in ogni occasione. Le linee morbide si adattano perfettamente a qualsiasi tipologia di fisico, dalle più longilinee alle donne curvy.

Come potrai vedere dalle foto che seguono, la palette di colori ricalca i must di stagione: grigio, beige, avorio e tonalità fredde, spesso associate alla stampa tartan o a maxi quadri.

Non mancano modelli con fantasie floreali, spesso accostati a capi d’abbigliamento neri o bianchi. Inoltre nel catalogo per la stagione in corso sono presenti anche rossi e stampe scozzesi, altri protagonisti della moda attuale.

Infine, quando l’occasione richiede un look ancora più elegante, potrai contare sulle proposte total black, anche accese da paillettes o lurex  Insomma, quella di Elena Mirò è una collezione autunno inverno 2021-2022 davvero completa! Scorri la pagina per vedere una per una tutte le foto dei look.

Per conoscere i prezzi dei singoli capi d’abbigliamento oppure per saperne di più sulla collezione Elena Mirò autunno inverno 2021-2022, collegati al sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Ora, come sempre, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi di queste proposte? Ti piace qualcosa oppure no? Lasciaci un commento qui sotto se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.