Elena Mirò, collezione Vanessa Incontrada autunno inverno 2019/2020: foto e sfilata

La collezione Elena Mirò autunno inverno 2019/2020 disegnata da Vanessa Incontrada ha sfilato il 16 settembre Palazzo Bovara, inaugurando così la Settimana della Moda. Una linea che si presenta rinnovata, all’insegna della femminilità, della sensualità e del fascino di una donna positiva e rilassata. Continua la lettura per conoscere tutti i dettagli e guardare le foto dei nuovi capi d’abbigliamento.

Elena Mirò, collezione Vanessa Incontrada autunno inverno 2019/2020: foto sfilata

“La collezione trasferisce un preciso messaggio.. Un pensiero positivo, un modo magico per far brillare una parte di noi. Ci sono i tocchi shiny delle camicie fluide laminate, della maglieria naturale sposata ad interventi lurex, di
piccoli fili dorati che impreziosiscono tessuti british. Non c’è outfit che non abbia un prezioso tocco di
luce, dagli effetti metallici ai tessuti satin, ma tutto è abbinato con un garbato senso della misura”

Queste sono le parole di Vanessa Incontrada, volto e stilista della collezione. La collaborazione tra la showgirl e il marchio dura già da diversi anni e si è evoluta sino a raggiungere la piena maturità che possiamo ammirare nella nuova collezione Elena Mirò autunno inverno 2019-2020. 

 

 

 

 

 

 

 

Vanessa Incontrada per Elena Mirò: tutte le foto della collezione autunno inverno 2019-2020

Ogni capo della collezione pensata da Vanessa Incontrada per Elena Mirò segue il tema dello “shiny e glam” dove pennellate di luce impreziosiscono i capi esaltando la femminilità di chi li indossa.

Tonalità dal fascino anni ’70 come lo zafferano, il color carta da zucchero, il malva e il verde sposano fantasie floreali, Art Decò e i tessuti check e Principe di Galles.

Il pantalone a zampa è uno dei maggiori protagonisti, da indossare su morbide bluse e maglie. Per finire, non possiamo certo dimenticare il capo icona delle collezioni Elena Mirò: il poncho di Vanessa, che in questa nuova linea si trasforma, proponendosi in molteplici versioni, alcune delle quali sorprendenti: unita e in fantasia,
in maglieria, fino ad arrivare alla versione scintillante per la sera.


Che ne pensi della nuova collezione autunno inverno 2019-2020 Elena Mirò disegnata da Vanessa Incontrada? Dimmelo in un commento, sono proprio curiosa.

Si ringrazia l’ufficio Stampa Miroglio Group per le immagini e il comunicato stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *