Elena Mirò, collezione Vanessa Incontrada primavera estate 2020

Continua la fortunata collaborazione tra Vanessa Incontrada e il marchio Elena Mirò. In questo articolo vedremo la collezione primavera estate 2020 Elena Mirò disegnata dalla nota showgirl. Pronta a scoprirla insieme a noi? Allora, partiamo!

Elena Mirò, collezione Vanessa Incontrada primavera estate 2020

La collezione Elena Mirò primavera estate 2020 Vanessa Incontrada ci propone capi e look alla moda, pensati per vestire ogni fisicità senza mai mortificarla.

Una palette di colori tenui e neutri, tra cui il blu colore dell’anno Pantone, rendono l’intera linea piacevole agli occhi e adatta ad ogni esigenza, dalla più casual a quella più formale.

Scorri la pagina per vedere tutti i modelli che Vanessa Incontrada ha disegnato per Elena Mirò e guarda da vicino la linea primavera estate 2020 insieme a noI!

La collezione Elena Mirò primavera estate 2020 Vanessa Incontrada sarà presto disponibile online e in tutte le boutique del marchio.

Se ti va, lasciaci un commento per dirci cosa ne pensi dei look che ti abbiamo mostrato, siamo curiose di conoscere le tue prime impressioni!

Per le foto si ringrazia sentitamente l’ufficio stampa di Miroglio Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *