Elena Mirò primavera estate 2020: collezione Piazza della Scala

La collezione Piazza della Scala Elena Mirò primavera estate 2020 ci propone una donna elegante, che tiene al suo look e che sa esaltare la sua femminilità in ogni occasione. Il marchio di abbigliamento curvy ci regala una serie di capi tutti da scoprire! Continua la lettura e fallo insieme a noi!

Elena Mirò collezione Piazza della Scala primavera estate 2020

Eleganti, portabili e dal fascino bon ton: questi gli elementi essenziali della collezione Piazza della Scala Elena Mirò primavera estate 2020. La palette cromatica dei vari capi d’abbigliamento è neutra: sabbia, beige, tortora e avorio sono accostati al blu (Colore dell’anno Pantone), al terra di Siena e all’azzurro.

Scorri la pagina e continua la lettura per guardare più da vicino tutte le proposte Elena Mirò donna primavera estate 2020!

La collezione Elena Mirò primavera estate 2020 Piazza della Scala sarà presto disponibile online e in tutte le boutique del marchio. Se ti piace questo marchio, ti consiglio di leggere anche l’articolo in cui abbiamo pubblicato le foto della collezione firmata da Vanessa Incontrada.

Se ti va, lasciaci un commento per dirci cosa ne pensi dei look che ti abbiamo mostrato, siamo curiose di conoscere le tue prime impressioni!

Per le foto si ringrazia sentitamente l’ufficio stampa di Miroglio Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *