Elena Mirò primavera estate 2020: foto collezione in anteprima

Dalle bluse, ai pantaloni sino agli abiti: tutti i capi della collezione Elena Mirò primavera estate 2020 ci parlano di una donna elegante, raffinata e a proprio agio con la sua fisicità. Oggi vedremo insieme i capi del nuovo catalogo SS20. Continua la lettura per scoprirli con me!

Elena Mirò collezione donna primavera estate 2020

La collezione Elena Mirò primavera estate 2020 è pensata per vestire in maniera morbida, ma senza mai mortificare la fisicità di ogni donna. La palette cromatica del nuovo catalogo comprende diverse sfumature di blu (colore dell’anno 2020 Pantone), corallo, tonalità pastello e i classici nero/bianco.

Le proposte sono moltissime in modo da poter creare un’infinità di look, dai più casual per gli impegni di lavoro sino a quelli più eleganti e da cerimonia.

Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto del catalogo SS20 Elena Mirò e te li mostriamo in anteprima: scorri la pagina per guardarli tutti e, se ti va, a fine articolo dimmi cosa ti è piaciuto di più.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Elena Mirò nuova collezione primavera estate 2020: foto e prezzi

Tutti i capi d’abbigliamento della collezione Elena Mirò primavera estate 2020 saranno in vendita durante i prossimi mesi sul sito internet ufficiale e nelle boutique.

Lasciami i tuoi commenti e dimmi cosa ne pensi del nuovo catalogo SS20 Elena Mirò: siamo molto curiose di conoscere le tue impressioni!

Si ringrazia Miroglio Group per le foto.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Elena Mirò nuova collezione primavera estate 2020: foto e prezzi

One Comment on “Elena Mirò primavera estate 2020: foto collezione in anteprima”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *